Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostUh...La cosa mi interessa davvero, dove lavori?
La maglia ha il collo alto ch eprotegge dal vento?
Anche in PM!
Si,ha il collo alto ed ? anche antivento....ti d? il link cos? leggi tu stesso: http://www.spidi.com/it/it_it/airstop-chest.html
Comment
-
vedo che in questo post si continua ad infrangere il codice penale con il reato di "perculato" art314
certo che ora la mattina e' freschino, io sono gia' munito di abbigliamento adatto in wind stopper, ma che palle pero'!!!
car me looo
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postvedo che in questo post si continua ad infrangere il codice penale con il reato di "perculato" art314
certo che ora la mattina e' freschino, io sono gia' munito di abbigliamento adatto in wind stopper, ma che palle pero'!!!
car me looo
p.s. hai deciso con quale moto vieni?Last edited by yokozuna; 12-10-10, 20:01.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postvedo che in questo post si continua ad infrangere il codice penale con il reato di "perculato" art314
car me looo
Poi questo completo l'ho preso solo ed esclusivamente da usare con la tuta,per il resto dei giorni ho gi? il mio equipaggiamento da "battaglia artica"..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Quell'accoppiata di maglia/pantalone termiche Spidi funziona bene, ne ho una coppia pure io, a Gennaio scorso avevo pure caldo sotto la tuta.
Dmanda: ma Leps si st? Emmeunoerrizzando?
Comincia a scrivere cose troppo profonde per l'intelletto dell'italiano medio.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostQuell'accoppiata di maglia/pantalone termiche Spidi funziona bene, ne ho una coppia pure io, a Gennaio scorso avevo pure caldo sotto la tuta.
Dmanda: ma Leps si stà Emmeunoerrizzando?
Comincia a scrivere cose troppo profonde per l'intelletto dell'italiano medio.
Bisognerà portare anche le termo x le gomme x quando ci fermiamo?....
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre."
LUIGGGI!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by leps; 18-10-10, 10:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by leps View PostBisognerà portare anche le termo x le gomme x quando ci fermiamo?....
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre."
MIELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carmelo.Last edited by VicToR 1000; 12-10-10, 21:00.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postecco la bella barista di parrocchia che ci attende per avvolgerci nella coperta calda e abbracciarci avidamente (carmelo compreso):
Bella brasona paciarotta.........
"Prima di cambiare il mondo, devi capire che ne fai parte anche tu: