Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma qualcuno di voi brutti cetrioli lo trovo al salone saBBBato prossimo?
Io ho da farmi il giro dei produttori di abbigliamento per provare un p? di roba......pi? che altro vado a cercare chi f? taglie che riescano a contenermi.
No.
GPM mi diventa una persona qualunque?
Sono molto triste.
Io vado mercoled?; volete foto di moto o di gnocca?
mercoled? siamo l? anche noi , macchinata di 5 , il sottoscritto , Sukisuki, Rizla 63 , Filippo , Paolo (Hp2 megamoto) , se vuoi mandami il tuo cell in pm che magari ci si vede.
mercoled? siamo l? anche noi , macchinata di 5 , il sottoscritto , Sukisuki, Rizla 63 , Filippo , Paolo (Hp2 megamoto) , se vuoi mandami il tuo cell in pm che magari ci si vede.
Magari ,in mezzo a tutte quelle ragazze,fate qualche alle moto
bel girazzo , noi ci siamo accontentati di un Pannone che ? sempre relativamente caldo.
Immagino . Io invece fatto un girello tranquillo in compagnia. Pausa pranzo alla baricatella (strada del costo) dove si stava disputando il solito gran premio di ogni sabato. Un ragazzo con R1 fatto high side, arrivata polizia e ambulanza. Comunque dovrebbero essere solo botte, qualche costola e forse clavicola
Immagino . Io invece fatto un girello tranquillo in compagnia. Pausa pranzo alla baricatella (strada del costo) dove si stava disputando il solito gran premio di ogni sabato. Un ragazzo con R1 fatto high side, arrivata polizia e ambulanza. Comunque dovrebbero essere solo botte, qualche costola e forse clavicola
sai per caso chi era? anno moto e colore? grazie
complimenti per il giro...speravo di riuscire ad usare la moto in questi giorni essendo a casa ed invece il diluvio universale si è scatenato...cavolo che sfortuna
Comment