Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
son felice di vedere il ritorno di leps in forma (quasi) smagliante, anche io ho avuto questi "problemi" cappottandomi con la pit pike nel paddock sfrizionando in seconda (davanti a tutti..), sembrava cosi facile visto fare da un altro, ma in un millesimo di secondo mi sono trovato sdraiato sull'asfalto!
bella figura di merda e che dolore per piu' un mese.
ma la moto a yoko l'hanno ridata o anche domani seminera' il panico nella valle con l'ammiraglia e il cappello di paglia sul pianale?
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostI 30 cm sono propaganda dell'ente turistico; al passo saranno anche caduti ma di fatto ne rimangono una decina.
La strada ? gi? sgombra, la settimana prossima ? previsto un rialzo termico notevole (18?C a fondovalle) ......
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostI 30 cm sono propaganda dell'ente turistico; al passo saranno anche caduti ma di fatto ne rimangono una decina.
La strada ? gi? sgombra, la settimana prossima ? previsto un rialzo termico notevole (18?C a fondovalle) ......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postson felice di vedere il ritorno di leps in forma (quasi) smagliante, anche io ho avuto questi "problemi" cappottandomi con la pit pike nel paddock sfrizionando in seconda (davanti a tutti..), sembrava cosi facile visto fare da un altro, ma in un millesimo di secondo mi sono trovato sdraiato sull'asfalto!
bella figura di merda e che dolore per piu' un mese.
ma la moto a yoko l'hanno ridata o anche domani seminera' il panico nella valle con l'ammiraglia e il cappello di paglia sul pianale?
vieni anche tu che c'è caldo , di mattina solo ruote alte , GS , HP2 MEGA MOTO , MTS 1200 e il sottoscritto con ADV.Last edited by yokozuna; 29-10-10, 20:35.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdomani effetti speciali con KTM ADVENTURE R.
vieni anche tu che c'? caldo , di mattina solo ruote alte , GS , HP2 MEGA MOTO , MTS 1200 e il sottoscritto con ADV.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Yoko, come Adventure?
Non te la ridanno ancora l'SMR?
E poi, c'? qualcosa che riesci a guidare senza seminare panico-paiura?
Originally posted by leps View PostVictor TU dovevi proteggermi.......
Ci riproviamo primavera prossima.
Originally posted by gpm View PostPensa se l'avessi avuto dietro di te...
Spatacc...
Comment
X
Comment