Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Picciotti, confermooo...il 23 se c'è bello vengo anch'io....!
Sarò il fotografo ufficiale dell'evento: parrocchiana arriviamo!!!
Carmeloooooooooo!!!
Bella lì Litlo!!!, bravo porta la macchina fotografica che l'altra volta hanno fatto delle foto di merd., quello che le ha fatte deve essere un cotolengo.... ,
Domani dove vai?....
Bella l? Litlo!!!, bravo porta la macchina fotografica che l'altra volta hanno fatto delle foto di merd., quello che le ha fatte deve essere un cotolengo.... ,
Domani dove vai?....
CARMELOOOOOOO!!!!!!!!!!
E questa volta dotavalo di un grandangolo degno di tale nome se volete fotografare Yoko e Victor uno a fianco all'altro...
Bella l? Litlo!!!, bravo porta la macchina fotografica che l'altra volta hanno fatto delle foto di merd., quello che le ha fatte deve essere un cotolengo.... ,
Domani dove vai?....
CARMELOOOOOOO!!!!!!!!!!
Beh era una compatta l'altra volta, io porto la borsa da serbatoio e ci ficco dentro la reflex, speriamo che il tempo rimanga sereno, se mi si bagna la borsa mi fotto la macchina digitale!
Domani mattina vado verso Iseo/Idro, ma torno a casa per mezzod?, ? solo un giretto per provare il cupolino.
Beh era una compatta l'altra volta, io porto la borsa da serbatoio e ci ficco dentro la reflex, speriamo che il tempo rimanga sereno, se mi si bagna la borsa mi fotto la macchina digitale!
Domani mattina vado verso Iseo/Idro, ma torno a casa per mezzodì, è solo un giretto per provare il cupolino.
Beh anch'io torno x mezzodì, se vuoi compagnia....... ,però sei un lupo solitario.....
Io tra mezzora vado li a bermi un caff? doppio , e che bene che lo fanno con le loro manine....! Se vedete un SM990 sono io , in monoruota vista l eccitazione
alle 12,30 partivamo dalle fugazze per poi mangiare un panino e andare nella larga.
verso le 18,00 alla botte , Carmelo ha mangiato 3 uova sode , poi è andato via e non è salito a spiazzi con noi , chissà dov'è andato?
Ma gli hai detto che ci manca?..
Digli di iscriversi al forum, che almeno parlo con uno simpatico e Serio......
Comment