Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    azzzz... sar? forse perch? gli ho fatto una confidenza su un bocia in sportproduction , qualche annetto fa?
    Cosi' mi fate commuovere

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      principiante (o di ritorno) con i semimanubri dopo aver avuto l'sm990....
      Sara' difficile dimenticare...

Suddetto mezzo,casualmente,svernicia gsx-r in circuito a franciacorta

Comment

• Font Size
        [quote=LITLOPANG;6785497]Eccomi qui dopo il giro tanto sospirato.

Pure io al ritorno ho rischiato un high side a 150 km/h circa, forse Gi? (zerozero) che era dietro di me ha visto la mia sbandata,

visto

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          nessun problema , avrai seguito il gs sbagliato, riposati , riscaldati e manda via i cattivi pensieri.
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            "minzione" speciale per yoko in auto THE NUMBER ONE, pareva need for speed undercover eheheh

(me pareva sciumakerrrrrrr)

Comment

• Font Size
              Ma non ho capito...

Luigi e' scivolato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Ma non ho capito...

Luigi e' scivolato?
                E' riuscito a tenere in piedi la moto ma si è fermato su un muretto...

Io continuo a pensarci...

L'avevamo detto prima di partire che ste cazz° di gomme, le mie e le sue intendo, oggi non tenevano...ed infatti...

Poi io ho proprio sbagliato ad aumentare la pressione, avrei dovuto lasciarle come prima, più morbide, soprattutto dietro, perchè ieri mi sembrava di guidare sulle uova, col cagotto di scivolare ad ogni curva, motivo per cui ho cercato di guidare molto attentamente e soprattutto senza mai dare gas in uscita di curva quando si è ancora piegati, cosa che tra l'altro adoro fare (con il controllo del freno posteriore a simulare un tc) perchè mi gasa parecchio...ma ieri non c'era verso....ed infatti mi passavano da tutte le parti, con le foglie giallo/rosse che svolazzavano tutto intorno a me come a ricordarmi è arrivato il tempo di tirare i remi in barca e chiudere, ahimè, la stagione!
                Last edited by LITLOPANG; 24-10-10, 08:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attyla View Post
                  Cosi' mi fate commuovere

I meriti vanno sempre riconosciuti...bravo Attyla, pare che quella GSX-R dal telaio "blu" te la sei cucita subito addosso, per? la prossima volta usa le saponette, non vorrai rovinare la pelle dei pantaloni?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    E' riuscito a tenere in piedi la moto ma si ? fermato su un muretto...

L'avevamo detto prima di partire che ste cazz? di gomme, le mie e le sue intendo, oggi non tenevano...ed infatti...

Poi io ho proprio sbagliato ad aumentare la pressione, avrei dovuto lasciarle come prima, pi? morbide, soprattutto dietro, perch? ieri mi sembrava di guidare sulle uova, col cagotto di scivolare ad ogni curva, motivo per cui ho cercato di guidare molto attentamente e soprattutto senza mai dare gas in uscita di curva quando si ? ancora piegati, cosa che tra l'altro adoro fare (con il controllo del freno posteriore a simulare un tc) perch? mi gasa parecchio...ma ieri non c'era verso....ed infatti mi passavano da tutte le parti, con le foglie giallo/rosse che svolazzavano tutto intorno a me come a ricordarmi ? arrivato il tempo di tirare i remi in barca e chiudere, ahim?, la stagione!
                    Caspita avevo avevo pure il manometro addietro ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Ah! ... Pirelli sc2, gran gomma, nessun problema

In un certo senso ? vero....ho usato Pirelli per 12 anni, poi per il gusto di provare ho cambiato e mi sono lanciato sulle Dunlop, gran gomma davvero, ma vuole troppe attenzioni e se non ? calda al punto giusto non ti fornisce la necessaria comunicativa.

Comment

• Font Size
                        E' riuscito a tenere in piedi la moto ma si ? fermato su un muretto...
                        In che senso s'? fermato su un muretto...."smaltato" o appoggiato?

Come st? leps?

Danni a lui o alla moto?

Vi prego...siate meno criptici..

L'avevamo detto prima di partire che ste cazz? di gomme, le mie e le sue intendo, oggi non tenevano...ed infatti...

Poi io ho proprio sbagliato ad aumentare la pressione, avrei dovuto lasciarle come prima, pi? morbide, soprattutto dietro, perch? ieri mi sembrava di guidare sulle uova, col cagotto di scivolare ad ogni curva, motivo per cui ho cercato di guidare molto attentamente e soprattutto senza mai dare gas in uscita di curva quando si ? ancora piegati, cosa che tra l'altro adoro fare (con il controllo del freno posteriore a simulare un tc) perch? mi gasa parecchio...ma ieri non c'era verso....ed infatti mi passavano da tutte le parti, con le foglie giallo/rosse che svolazzavano tutto intorno a me come a ricordarmi ? arrivato il tempo di tirare i remi in barca e chiudere, ahim?, la stagione!
                        Ma dov'? che ti scivolava cos?...non alle Fugazze spero.

Litlo...meglio cos? che ritornare a casa ammaccati o con danni alla moto.

E in ogni caso qua mi confermi che pure le 211 son gomme "classiche" Dunlop....troppi problemi onestamente per pensare a ripuntare verso quella marca,personalmente son ritornato a Pitzeler e ne son pi? che contento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          In che senso s'? fermato su un muretto...."smaltato" o appoggiato?
                          Come st? leps?
                          Danni a lui o alla moto?
                          Vi prego...siate meno criptici..

Ma dov'? che ti scivolava cos?...non alle Fugazze spero.
                          Litlo...meglio cos? che ritornare a casa ammaccati o con danni alla moto.

E in ogni caso qua mi confermi che pure le 211 son gomme "classiche" Dunlop....troppi problemi onestamente per pensare a ripuntare verso quella marca,personalmente son ritornato a Pitzeler e ne son pi? che contento.

Come si sia fermato non lo s?, ero troppo davanti a lui e non ho sentito nessun botto, Guru invece qualcosa aveva sentito ma mi disse che aveva immaginato qualcuno che toccasse terra con la pedana o cose simili.
                          La moto io non l'ho vista, non s? dirti come ? messa, Leps stesso mi ha detto che il cerchio anteriore ? sicuramente da sostituire, la carena non saprei...il fatto che me l'abbia raccontata prioprio Leps ti lascia gi? intuire il suo stato di salute...certo, le sue costole e la scapola hanno preso un colpo non da poco, perch? a respirare gli faceva maluccio, ma ? normale oh, io ci ho messo un mese a guarire da una botta stupida rimediata sulle montagne russe di Mirabilandia.

Comunque vorrei anch'io capire come sta OGGI........qualcuno l'ha sentito?

Fugazze o no, a prescindere da dove eravamo ieri, IO non sentivo aderenza, ma era gi? cos? appena uscito di casa per dirigermi all'autostrada...Dovrei fare una prova riportando la pressione a quelle che ho sempre utilizzato, 2,00 ant e 1,7 post, ma per ora non ne ho voglia...!

Sto sistemando le foto ragazzi, abbiate pazienza!

Comment

• Font Size
                            cavolo mi dispiace per quello che è successo...ormai il grip offerto non è più il massimo specie se la giornata si presenta coperta e fredda come ieri.

mi sembra di capire che a livello fisico un pò di conseguenze ci sono...speriamo di sapere al più presto come sta...

Comment

• Font Size
                              Come si sia fermato non lo s?, ero troppo davanti a lui e non ho sentito nessun botto, Guru invece qualcosa aveva sentito ma mi disse che aveva immaginato qualcuno che toccasse terra con la pedana o cose simili.
                              La moto io non l'ho vista, non s? dirti come ? messa, Leps stesso mi ha detto che il cerchio anteriore ? sicuramente da sostituire, la carena non saprei...il fatto che me l'abbia raccontata prioprio Leps ti lascia gi? intuire il suo stato di salute...certo, le sue costole e la scapola hanno preso un colpo non da poco, perch? a respirare gli faceva maluccio, ma ? normale oh, io ci ho messo un mese a guarire da una botta stupida rimediata sulle montagne russe di Mirabilandia.

Comunque vorrei anch'io capire come sta OGGI........qualcuno l'ha sentito?
                              Ho sentito Yoko prima che m'ha raccontato pi? o meno il "fattaccio"....DAI LEPS l'importante ? che stai bene,il resto si sistema.

Meglio per? che arrivi lui a raccontarla,se vorr?.

Fugazze o no, a prescindere da dove eravamo ieri, IO non sentivo aderenza, ma era gi? cos? appena uscito di casa per dirigermi all'autostrada...Dovrei fare una prova riportando la pressione a quelle che ho sempre utilizzato, 2,00 ant e 1,7 post, ma per ora non ne ho voglia...!

Sto sistemando le foto ragazzi, abbiate pazienza!
                              Ahn proprio in generale le gomme gommavano poco....ma ti ci trovi con quelle pressioni li su strada,1.7 al posteriore parrebbe pochino anche perch? l'aumento di temperatura/pressione non credo riesca ad arrivare a livelli della pista,forse in autostrada si..

Personalmente ho sempre usato 2.2 anteriore 2.4 posteriore....pressioni pi? basse non le ho mai provate,anche perch? il posteriore cos? "sgonfio" non mi convince molto onestamente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ho sentito Yoko prima che m'ha raccontato pi? o meno il "fattaccio"....DAI LEPS l'importante ? che stai bene,il resto si sistema. Meglio per? che arrivi lui a raccontarla,se vorr?.

Ahn proprio in generale le gomme gommavano poco....ma ti ci trovi con quelle pressioni li su strada,1.7 al posteriore parrebbe pochino anche perch? l'aumento di temperatura/pressione non credo riesca ad arrivare a livelli della pista,forse in autostrada si..
                                Personalmente ho sempre usato 2.2 anteriore 2.4 posteriore....pressioni pi? basse non le ho mai provate,anche perch? il posteriore cos? "sgonfio" non mi convince molto onestamente.

Con queste gomme, D211 GP, ho fatto molte prove quest'anno, proprio perch? non le avevo mai provate in vita mia, e sono arrivato ad un buon comportamento solo con l'anteriore a 2,00 ed il posteriore a 1,70....parlo di strada!
                                Se metto pressioni pi? alte, ad esempio come facevo con le Pirelli Supercorsa Pro dove usavo mettere 2,2 ant e 2,5 post, rischiavo di scivolare ad ogni piega, questo perch? la carcassa delle Dunlop ? rigidissima e vuole appunto pressione decisamente pi? basse delle concorrenti. Se metti quindi le pressioni giuste, che sono effettivamente molto basse per gli standard usuali, il grip aumenta a dismisura e dura fino a quando la gomma non diventa una slick, senza cedimenti particolari!

LEEEEEPSSSSSSSSSS...quando ne avrai voglia, fatti sentire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X