Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 11/09 Raticosa, Futa, Muraglione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io faccio cosi:

vado subito giu ad aiutare la bimba a sistemare la cucina e spero di lavorarmela un po nel convincerla ad andare al mare domenica invece di domani...

se dovessi riuscirci, a quanto ho capito, siete sulla raticosa intorno alle 11...

se dovessi venire (di sicuro con bimba a bordo) mi riconoscete xke ho una fazer gt nera con grafica oro....

provo ma non son sicuro di riuscirci...ho letto il post solo ora e se avrei fissato prima sarei stato sicuro dei vostri..

vabè vediamo domani....se ci sono ci becchiamo lassu...
    Last edited by guz79; 10-09-10, 20:14.

Comment

• Font Size
      Io domani sar? sulla raticosa dalle 10:30 alle 11:30 circa mi riconoscete dal nick sopra il culo di una tuta nera e bianca.

Comment

• Font Size
        E' stato un piacere conoscerti Miki, sei davvero un grande
        Giuseppe non sono sul Viamaggio... gia' ero distrutto all'andata.. mi son reso conto che non avrebbe avuto senso.. neanche da mototurista riuscivo a girare.. son tornato a casa... inchia ho fatto tra ieri e oggi 1.300 km..

Comment

• Font Size
          non hai il fisico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            E' stato un piacere conoscerti Miki, sei davvero un grande
            Giuseppe non sono sul Viamaggio... gia' ero distrutto all'andata.. mi son reso conto che non avrebbe avuto senso.. neanche da mototurista riuscivo a girare.. son tornato a casa... inchia ho fatto tra ieri e oggi 1.300 km..
            Cacchio forse ci siamo incrociati!!!! Prima in raticosa e poi sul giogo!
            Porca merda ho letto solo ora che eri su altrimenti venivo a conoscerti!!!!

Comment

• Font Size
              Grande Virgo!

Posta la nostra fotazza da veri gay!

Comment

X
              Working...
              X