Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 11/09 Raticosa, Futa, Muraglione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si vengo all'imperatore
    m? vedo di convincere yoko a venire
    che io con altri 7-8 vengo fino al muraglione, poi loro tornano a casa
    io invece ne approfitto, e mi faccio un altro giorno... al massimo che ne dici di ospitarmi giuseppp?

Comment

• Font Size
      io penso di venire sabato in giornata col gsone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        io penso di venire sabato in giornata col gsone!
        Fuoooorza GIO... cos? fai vedere quanto cazz va il GS... io sar? proprio un mototurista... troppo, troppe emozioni mi suscitano quelle strade

Poi ho fatto il mottarone e mi sono accorto che sulle strade che non conosco.... non oso un cazzzz adesso giuseppe far? un altra TACCA sulla sua SZR

Comment

• Font Size
          Ciao Virgo, dammi un pò di indicazioni su come riconoscerti/vi , io ed un paio di amici domani siamo in quelle zone lì, così magari si gira un pò insieme.

Noi siamo (io) SM990 "stradalizzato" , CB1000 nero e SPEED TRIPLE bianca

... come già consigliato non puoi non fare il passo del giogo ! ... occhio però ai velox(fissi e visibili) nei paesi, se fate il tratto di Futa Pianoro-Passo della Raticosa fatelo possibilmente il mattino, o fino alle 15.00 , farlo più tardi si rischia di incrociare dei plotoni di pazzi contromano ed è molto probabile trovare posti di blocco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Poi ho fatto il mottarone e mi sono accorto che sulle strade che non conosco.... non oso un cazzzz adesso giuseppe far? un altra TACCA sulla sua SZR

tranquillo che ti faccio da tutor

ho parlato prima con yoko

forse viene

Comment

• Font Size
              tranquillo che ti faccio da tutor

ho parlato prima con yoko

forse viene
              sarebbe pi? giusto dire , forse non viene!

Comment

• Font Size
                ahò
                ma a casa tua chi comanda?

Comment

• Font Size
                  ah?
                  ma a casa tua chi comanda?
                  la moglie , come in tutte le case.

Comment

• Font Size
                    Ditemi a che ora sulla Raticosa domani...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ditemi a che ora sulla Raticosa domani...

Grande Mik... parto da melegnano alle 7:35 circa... secondo te? penso un paio d'ore... tempo di fare l'autostrada e poi arrivare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        Ciao Virgo, dammi un p? di indicazioni su come riconoscerti/vi , io ed un paio di amici domani siamo in quelle zone l?, cos? magari si gira un p? insieme.

... come gi? consigliato non puoi non fare il passo del giogo ! ... occhio per? ai velox(fissi e visibili) nei paesi, se fate il tratto di Futa Pianoro-Passo della Raticosa fatelo possibilmente il mattino, o fino alle 15.00 , farlo pi? tardi si rischia di incrociare dei plotoni di pazzi contromano ed ? molto probabile trovare posti di blocco.
                        Ciao Vil, saremo un gruppo, una tuono vecchia con tabelle bianche, una tuono nuova, un GS, ninja e altre.. comunque ho la tuta tutta nera e un teschio sul casco direi che mi si riconosce abbastanza.

Non son pratico delle zone, ti do come indicazione che parto alle 7.30 o poco piu' da milano... quindi CREDO che ci vogliano circa 2 ore per essere a Sasso Marconi, quindi alle 9:30... poi sulla Raticosa... non saprei, conta che a sasso marconi almeno una 10ina di minuti di riposo, poi in 1 ora dovremmo essere sulla raticosa quindi alle 10:30/11 di mattina
                        Last edited by Virgo; 14-07-14, 08:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          Ciao Virgo, dammi un p? di indicazioni su come riconoscerti/vi , io ed un paio di amici domani siamo in quelle zone l?, cos? magari si gira un p? insieme.

... come gi? consigliato non puoi non fare il passo del giogo ! ... occhio per? ai velox(fissi e visibili) nei paesi, se fate il tratto di Futa Pianoro-Passo della Raticosa fatelo possibilmente il mattino, o fino alle 15.00 , farlo pi? tardi si rischia di incrociare dei plotoni di pazzi contromano ed ? molto probabile trovare posti di blocco.
                          Vil, ci han proposto 400000 varianti, il problema ? che io non conosco il posto, non ci sono mai stato e quindi non so nulla... se viene Mikiff sulla Raticosa ci facciamo trascinare da lui in qualche meandro, oppure vieni anche te... e troviamo il modo .. io facco quelle perch? ho abbozzato la mappa e da non del posto pensavo andasse bene..
                          Ho gi? il terrore di non sapere dov'e' sasso marconi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Vil, ci han proposto 400000 varianti, il problema ? che io non conosco il posto, non ci sono mai stato e quindi non so nulla... se viene Mikiff sulla Raticosa ci facciamo trascinare da lui in qualche meandro, oppure vieni anche te... e troviamo il modo .. io facco quelle perch? ho abbozzato la mappa e da non del posto pensavo andasse bene..
                            Ho gi? il terrore di non sapere dov'e' sasso marconi
                            evidentemente non hai mai ascoltato Venditti.

Comment

• Font Size
                              Vabbè mi han proposto una mappa veramente ****, però dovendo rimanere giu' un giorno allungherei troppo, è il cerchio raticosa - futa - mugello-scarperia-giogo-firenzuiola-montanara-raticosa però voglio fare il muraglione, e quindi NADA

Comment

• Font Size
                                azz.... domani fino alle 12.00 lavoro, partenza alle 13.30.... non credo ci beccheremo, spero in un'altra occasione, magari (invito rivolto a tutti gli utenti) ci si potrebbe organizzare in futuro per fare un bel raduno.
                                In ogni modo le strade che puoi fare sono tantissime, hai solo l' imbarazzo della scelta, già da Sasso Marconi le alternative sono svariate, figurati dopo.... fare il solo versante emiliano a regola d'arte vuol dire una giornata abbondante, poi quello tosco-romagnolo altrettanto.
                                Le indicazioni che ti hanno dato sono comunque un buon compromesso.
                                Se siamo fortunati ci si becca nel tardo pomeriggio al Giogo, sennò alla prossima.
                                Buon giro !

Comment

X
                                Working...
                                X