Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica mattina 5 Settembre: BERGAMO -> TONALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica mattina 5 Settembre: BERGAMO -> TONALE

Ciao a tutti, tempo permettendo domenica mattina 5/9 mi faccio un giro sul TONALE, penso sarà l'ultimo della stagione per me, lassù farà ormai freddino!

Partenza alle ore 9,00 all'uscita del casello A4 di Bergamo.

Il percorso è questo:

Non posso rientrare troppo tardi, quindi si arriva al passo, si beve qualcosa, si cazzeggia, ci si prende per il kulo....poi IO alzo le chiappe perchè devo rientrare (entro le 14,00 circa) facendo la stessa strada.

Se però anzichè andare sul Tonale avete intenzione di fare un giro alternativo, valuterò con piacere ogni proposta in merito.
    Last edited by LITLOPANG; 03-09-10, 10:23.

• Font Size
    Attenzione, attenzione...appena sentita la mogliettina...FORSE posso anche fermarmi a mangiare!

Comment

• Font Size
      domani mattina confermo se vengo oppure no!

Comment

• Font Size
        Sabato mattina scorso io e Darth Maul abbiamo fatto fino a Breno passando da sarnico-riva di solto, poi Malegno-Borno, val di scalve, presolana, clusone, lovere, bergamo...dalle 8,30 fino alle 13, un bel giretto classico

io domani pomeriggio probabilmente esco con un amico, quindi domenica mi viene difficile fare il bis... ma un giretto una domenica mattina lo facciamo dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          Sabato mattina scorso io e Darth Maul abbiamo fatto fino a Breno passando da sarnico-riva di solto, poi Malegno-Borno, val di scalve, presolana, clusone, lovere, bergamo...dalle 8,30 fino alle 13, un bel giretto classico

io domani pomeriggio probabilmente esco con un amico, quindi domenica mi viene difficile fare il bis... ma un giretto una domenica mattina lo facciamo dai
          Non c'? problema con me...lo sai che sono un lupo solitario !
          Quando vuoi tu fammi un fischio, dovrei sentirlo da Ponte S. Pietro!
          Spero cmq sia bello dimani, ieri a Orio ho preso una piccola borsa da serbatoio per metterci la Nikon, ho voglia di fotografare i posti in cui sono sempre andato ma che mai ho immortalato per questione di spazio a bordo.
          Strana sensazione vedere la borsa agganciata al serbatoio, mi sembro un "turista" FERMONE!!!

Comment

• Font Size
            domani non riesco ad esere dei vostri causa bambina!
            scusatemi il ritardo!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X