effettivamente, "caro" lele la tua firma è giustissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro 29 Agosto - Sopra Bergamo
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View PostGuarda che Aldo sono io, davide sta venendo a casa mia ... detto questo fa niente, ho già capito che si aprirebbe la solita polemica.
Ciao
OK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
CiaoLast edited by LITLOPANG; 30-08-10, 09:26.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostOK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
Ciao
Originally posted by aldo48 View Posteffettivamente, "caro" lele la tua firma è giustissimaLast edited by Lele-R1-Crash; 30-08-10, 10:13.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostOK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non ? polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
Ciao
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostCiao Litlo, forse non sai la storia ( anzi, sicuramente non la sai ... ) se vuoi te la racconto di persona, ma ? ben pi? articolarata, e non ? stata iniziata da me ( quella delle azioni legali )
Comment
X
Comment