Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo un consiglio per un giretto in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo un consiglio per un giretto in moto

ho esaurito tutte le tappe e non ho piu idee. mi piacerebbe prendere la valsugana,uscire, fare qualche passo e fermarmi a mangiare in qualche malga dove non son mai stato,o qualche laghetto sconociuto o quei posticini che si conoscono solo perch? hai l'amico dell'amico che ti porta.

trovatemi sto posto magico!!!

• Font Size

Sulden ValVenosta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ho esaurito tutte le tappe e non ho piu idee. mi piacerebbe prendere la valsugana,uscire, fare qualche passo e fermarmi a mangiare in qualche malga dove non son mai stato,o qualche laghetto sconociuto o quei posticini che si conoscono solo perch? hai l'amico dell'amico che ti porta.

trovatemi sto posto magico!!!
      Il posto giusto per i motociclisti di ogni genere, la sezione del Motoclub Pompone
      "Orsi delle Stelvio", organizza gite e motoincontri nelle zone limitrofe al Passo Stelvio. Informazioni sul Pirelli Moto Club trovate qui.

L'oste della Tana dell'orso, anche lui Ducatista, Vi informa volentieri sulle possibilit? dei vari percorsi preferiti dai centauri, se siete fortunati...tempo e moglie permettendo, rischiate di vederlo sfrecciare con voi, con qualcuna delle sue creature motociclistiche, che parlano per? solo in italiano!

Comment

X
      Working...
      X