Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leps guzzi Ducati 1198.... Inviami un pm o SMS per avere il tuo numero, ci verrei volentieri a fare un giro ma preferisco rientrare a pranzo dalla mugghiere e figghi.
Ciao
mizzeca però dopo 6 settimane che non salgo in moto sono tentato.
Siamo rientrati alle 16.00, giro stupendo dal maloja in poi c'erano 15 gradi, su al passo x Davos (Fluelapass) mi sà che erano meno di 10....no afa, uno spettacolo, in strada praticamente nessuno fino al rientro in italia con aumento del traffico e AFA... , il nevada si è confermato un mezzo robusto e spavaldo, bello pieno sotto agile e veloce sul julierpass.....dovevate venire......
passa qualchevolta di sabato sul tardi, io sono l?
ci vediamo il 31 aVairano?
buonanotte, divertitevi domani
Ma a Vairano al 31 mattina o pomeriggio? , almeno mi tiri e mi fai conoscere la pista..... che devo prendere la mano e le misure col Nevada, visto che tu la conosci bene.....
la voglia di riprendere la moto per la strada mi torna ogni volta che leggo questi post che parlano di passi alpini, i miei tragitti p?referiti , ma cos? me la fate ripassare subito
mi prendo un Harley almeno vado piano e non posso piegare
strisci il bancomat o la carta....si sono attrezzati bene
Ma a Vairano al 31 mattina o pomeriggio? , almeno mi tiri e mi fai conoscere la pista..... che devo prendere la mano e le misure col Nevada, visto che tu la conosci bene.....
Comment