direi di evitare il gottardo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cinque Passi ZviZZeri] Domenica 18 Luglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Noi domani sul al passo maloja si v?....poi destinazione Davos e poi si ritorna al Maloja passando x il passo (gioco di parole....) dove c'? il lago artificiale della marmorera..........
Comment
-
-
Originally posted by Chry0675 View Postmi stai perculando ?
se no, il mio numero ? 3392091662 se mi chiami ci accordiamo, io abito a garbagnate m.se
presumo partendo a quell'ora di tornare per la gara di motogp
Comment
-
Originally posted by leps View PostUna moto guzzi nevada.....ho scoperto la luce..........
spero tu non mi stia prendendo per il culo per?
anche perch? io che ho la moto solopista sto penando proprio ad una guzzi, per il mio "rientro" su strada, una Griso mi piacerebbe tanto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postquella non te la ciula nessuno fidati
spero tu non mi stia prendendo per il culo per?
anche perch? io che ho la moto solopista sto penando proprio ad una guzzi, per il mio "rientro" su strada, una Griso mi piacerebbe tanto
Ho intenzione di farci la prima pistata a Vairano fine mese, x provare la pista x il 19 con ultrone , il moto guzzi v? da *** altro che jappo......
Comment
-
leps va bene tutto ma se continui così mi convinco che mi stai coglionando...
e no va bene.
6.15 ... guzzi nevada ... sei nato nel 1936 ... hai la pelle verde ...
Comment
-
Originally posted by leps View PostAllora dopo sarai nostro compagno di viaggio.....
Ho intenzione di farci la prima pistata a Vairano fine mese, x provare la pista x il 19 con ultrone , il moto guzzi v? da *** altro che jappo......
tu ci scherzi, ma a me le guzzi piacciono davvero e appena posso me ne compro una
io sabato 31 penso di andare a vairano, vieni che mi fai provare il Nevada
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postleps va bene tutto ma se continui cos? mi convinco che mi stai coglionando...
e no va bene.
se avessero ciulato il gixxer anche a te come a lui diresti a tutti che hai il nevada pure tu, fidati
P.S. domani vi alzate presto, ? ora di andare a nanna, BUON GIRO, vi invidio
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postleps va bene tutto ma se continui cos? mi convinco che mi stai coglionando...
e no va bene.
Se ti vuoi unire dimmelo che ti chiamo al cell, ma ripeto il giro ? lungo x la moto gp non torni........
Comment
X
Comment