Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinque Passi ZviZZeri] Domenica 18 Luglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi di evitare il gottardo!!!!

Comment

• Font Size
      Noi domani sul al passo maloja si v?....poi destinazione Davos e poi si ritorna al Maloja passando x il passo (gioco di parole....) dove c'? il lago artificiale della marmorera..........

Comment

• Font Size
        da dove parti e a che ora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          da dove parti e a che ora?
          Da Meda alle 6.15/6.30..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            azz...........e come hanno fatto a pagare?
            Fortunatamente uno di loro ha un bar quindi molto contante ... quel che mancava l'abbiamo prelevato con i 3 bancomat ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Da Meda alle 6.15/6.30..........
              mi stai perculando ?

se no, il mio numero ? 3392091662 se mi chiami ci accordiamo, io abito a garbagnate m.se
              presumo partendo a quell'ora di tornare per la gara di motogp

Comment

• Font Size
                mi stai perculando ?

se no, il mio numero ? 3392091662 se mi chiami ci accordiamo, io abito a garbagnate m.se
                presumo partendo a quell'ora di tornare per la gara di motogp
                No non ti sto perculando.....per? in ogni caso x la gara di motogp/14.00, non sei indietro, il giro ? di passa 500 km, e non ? autostrada, poi noi siamo vecchietti e andiamo adagio..., saremo indietro x le 17.00 circa......

Comment

• Font Size
                  No non ti sto perculando.....per? in ogni caso x la gara di motogp/14.00, non sei indietro, il giro ? di passa 500 km, e non ? autostrada, poi noi siamo vecchietti e andiamo adagio..., saremo indietro x le 17.00 circa......
                  ma che moto hai adesso?

Comment

• Font Size
                    ma che moto hai adesso?
                    Una moto guzzi nevada.....ho scoperto la luce..........

Comment

• Font Size
                      Una moto guzzi nevada.....ho scoperto la luce..........
                      quella non te la ciula nessuno fidati

spero tu non mi stia prendendo per il culo per?

anche perch? io che ho la moto solopista sto penando proprio ad una guzzi, per il mio "rientro" su strada, una Griso mi piacerebbe tanto

Comment

• Font Size
                        quella non te la ciula nessuno fidati

spero tu non mi stia prendendo per il culo per?

anche perch? io che ho la moto solopista sto penando proprio ad una guzzi, per il mio "rientro" su strada, una Griso mi piacerebbe tanto
                        Allora dopo sarai nostro compagno di viaggio.....

Ho intenzione di farci la prima pistata a Vairano fine mese, x provare la pista x il 19 con ultrone , il moto guzzi v? da *** altro che jappo......

Comment

• Font Size
                          leps va bene tutto ma se continui così mi convinco che mi stai coglionando...
                          e no va bene.

6.15 ... guzzi nevada ... sei nato nel 1936 ... hai la pelle verde ...

Comment

• Font Size
                            Allora dopo sarai nostro compagno di viaggio.....

Ho intenzione di farci la prima pistata a Vairano fine mese, x provare la pista x il 19 con ultrone , il moto guzzi v? da *** altro che jappo......
                            seee .......ti voglio vedere col nevada a vairano, ti passano anche i moscerini e le mosche

tu ci scherzi, ma a me le guzzi piacciono davvero e appena posso me ne compro una

io sabato 31 penso di andare a vairano, vieni che mi fai provare il Nevada

Comment

• Font Size
                              leps va bene tutto ma se continui cos? mi convinco che mi stai coglionando...
                              e no va bene.

se avessero ciulato il gixxer anche a te come a lui diresti a tutti che hai il nevada pure tu, fidati

P.S. domani vi alzate presto, ? ora di andare a nanna, BUON GIRO, vi invidio

Comment

• Font Size
                                leps va bene tutto ma se continui cos? mi convinco che mi stai coglionando...
                                e no va bene.

Chry ripeto che non ti st? coglionando, non mi permetterei mai, allora ricapitoliamo: io e il mio compagno di viaggio (gsx-r 600), partiamo alle 6,30 da meda, guzzi nevada ? un incognit?, in quanto mi hanno rubato il gixxer k9 un mese f?, la moto quindi ? a sorpresa.............. , non sono nato nel 36 ma devi invertire i numeri = 63...., ho la pelle verde ultimamente x la rabbia del furto che ho subito, andiamo adagio ? vero anche quello.
                                Se ti vuoi unire dimmelo che ti chiamo al cell, ma ripeto il giro ? lungo x la moto gp non torni........

Comment

X
                                Working...
                                X