Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11? MOTOTOUR notturno dell'alta Lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    qual'? il percorso?

il percorso lo si scopre solo dopo l'iscrizione avrai un road book con tutte le spiegazioni del tracciato da seguire e dove hai l'obbligo di passare (punti di controllo) dove ti verr? apposto un timbro ke conferma il tuo passaggio (salti un timbro e perdi il diritto di partecipazione)

circa 300 km cmq niente di impegnativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by skar_49 View Post
      il percorso lo si scopre solo dopo l'iscrizione avrai un road book con tutte le spiegazioni del tracciato da seguire e dove hai l'obbligo di passare (punti di controllo) dove ti verr? apposto un timbro ke conferma il tuo passaggio (salti un timbro e perdi il diritto di partecipazione)

circa 300 km cmq niente di impegnativo
      Mi piaceva saperlo x? sar? in montagna (alta valle camonica) questo we e magari mi attrezzavo per il passaggio dei partecpanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Fatto anch'io un paio di volte, non male, quest'anno vengo in bici.......
        mi spiace leps!
        ma poi com'? finita la storia?

Comment

• Font Size
          Che ficata, ma che bella idea!

Finalmente un negozio che fa, non che ti guarda male quando sei là alle 18.55 chè devono chiudere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Che ficata, ma che bella idea!

Finalmente un negozio che fa, non che ti guarda male quando sei l? alle 18.55 ch? devono chiudere.

il negozio rester? aperto per i partecipanti fino alla partenza e poco dopo

Comment

• Font Size
              ok dai..
              allora a sabato sera..
              modo/metodo di riconoscersi per conoscersi e scambiar 2 chiacchere?
              io penso di arrivare appena dopo cena 8.30/9.00 al massimo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                ok dai..
                allora a sabato sera..
                modo/metodo di riconoscersi per conoscersi e scambiar 2 chiacchere?
                io penso di arrivare appena dopo cena 8.30/9.00 al massimo..

guarda io arrivero per le 21 circa saremo un gruppetto io ho una z1000 bianca/argento nuova nn so inventatevi qualkosa per far in modo ke quelli del forum si possano identificare

boh hihiih

Comment

• Font Size
                  io vengo col GS grigio nero e saremo in 2 unica borsa lato scarico in all con riga rossa dietro!
                  mmmmm..idee x ora scarseggiano
                  ci penserò su

Comment

• Font Size
                    A me mi riconoscete Bici Gsx-r........

Comment

• Font Size
                      Allora facciamo cos?:
                      Per tutti i Daidegassini che vengono a G3 venite a cercare me, mi metto la maglietta nera della Misanata, quella con il circuito in oro disegnato davanti e il mio nik dietro Dy27, Dimitri se mi cercate e chiedete hai nostri ragazzi al banco
                      visto che io son l? ma non giro mi trovate diciamo in zona 1098 per chi non sapesse di cosa parlo, ? la moto che c'? sempre gi? esposta in negozio colorata G3 ( che sarebbe il mio mezzo )

penser? io a riunirvi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        A me mi riconoscete Bici Gsx-r........
                        leps passa comunque a salutare dai

Comment

• Font Size
                          oooooooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkk!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Mi piaceva saperlo x? sar? in montagna (alta valle camonica) questo we e magari mi attrezzavo per il passaggio dei partecpanti
                            dammi il tuo cell peppo, ti mando un sms sabato quando si sapr? il percorso che ? ancora segreto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Allora facciamo cos?:
                              Per tutti i Daidegassini che vengono a G3 venite a cercare me, mi metto la maglietta nera della Misanata, quella con il circuito in oro disegnato davanti e il mio nik dietro Dy27, Dimitri se mi cercate e chiedete hai nostri ragazzi al banco
                              visto che io son l? ma non giro mi trovate diciamo in zona 1098 per chi non sapesse di cosa parlo, ? la moto che c'? sempre gi? esposta in negozio colorata G3 ( che sarebbe il mio mezzo )

penser? io a riunirvi

we ma allora 6 di casa anke tu,..... dai allora ci conosceremo di persona sabato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skar_49 View Post
                                we ma allora 6 di casa anke tu,..... dai allora ci conosceremo di persona sabato
                                indovina di che colore ? la maglietta quast'anno???

Comment

X
                                Working...