Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Per Agosto] Motogiro a M a d o n n a di C a m p i g l i o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gente, mettete qui sotto il vostro nick che segue il mio, ultima chiamata questa perch? ho difficolt? di collegamento qui in Norway, quindi chi c'? ENTRO le 10,00 di sabato 7 agosto lo faccia sapere qui sotto:

LITLOPANG

Io parto subito alle 10,01

Comment

• Font Size
      Cazzzzzzz! devo rinunciare, venerdì notte e sabato tutto il giorno mi hanno incul.to con il lavoro! sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Gente, mettete qui sotto il vostro nick che segue il mio, ultima chiamata questa perch? ho difficolt? di collegamento qui in Norway, quindi chi c'? ENTRO le 10,00 di sabato 7 agosto lo faccia sapere qui sotto:

LITLOPANG

Io parto subito alle 10,01
        Libero (fammi sapere a che ora pensate d'esser sul tonale mi faccio trovare l?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          Libero (fammi sapere a che ora pensate d'esser sul tonale mi faccio trovare l?)
          Temo che sar? da solo!!!
          Cmq, dato che parto per le 10,00 in punto, credo che per le 12,00 sar? s?, la moto la riconoscerai senz'altro, facciamo che ci si trova davanti al monumento ai caduti?

Comment

• Font Size
            ok spero per tè che ci sia qualcun'altro perchè gran parte del viaggio saresti da solo cmq per le 12 sul tonale.
            la mia è quella in firma quindi non puoi sbagliare

Comment

• Font Size
              ok spero per t? che ci sia qualcun'altro perch? gran parte del viaggio saresti da solo cmq per le 12 sul tonale.
              la mia ? quella in firma quindi non puoi sbagliare
              come tutti gli anni del resto!

Comment

• Font Size
                scusate l'ot, com'? il tempo in norvegia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  scusate l'ot, com'? il tempo in norvegia?
                  Il tempo ? VARIABILISSIMO, un giorno piove, il giorno dopo ? bello, impossibile fare previsioni, ma anche questo ? il bello della Norvegia!
                  In 15 giorni comunque io posso considerarmi fortunato, ha piovuto solo per tre!

Ok ragazzi, data la totale indifferenza io per il 7 non aspetter? nessuno, me ne v? da solo senza problemi...!

Comment

• Font Size
                    litlopang via pm ti mando il mio numero per gli ultimi aggiornamenti del caso

vedi tempo ritardi ecc

Comment

• Font Size
                      ma a orio dove? pranzo al sacco?

Comment

• Font Size
                        per la partenza non sò ma per il pranzo si può decidere al momento tanto i supermercati sono aperti

Comment

• Font Size
                          per la partenza non s? ma per il pranzo si pu? decidere al momento tanto i supermercati sono aperti
                          No no, quali supermercati???
                          Io per mangiare intendevo fermermi proprio a Mad0nna di Campiglio, non in centro sia chiaro, proprio sulla strada che sale da Dimaro, ci sono un paio di BAR/Ristoranti di fronte ai quali c'? un campo di golf, bellissima vista da l?. Di solito mi prendo un mega tost e bibita, o panino, ma si pu? anche mangiare un piatto di qualcheccosa!
                          Dal Tonale a MdC ci metteremo un'ora scarsa, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tinko View Post
                            ma a orio dove? pranzo al sacco?

All'ingersso del parcheggio all'aperto di ORIOCENTER, dove di solito fanno la festa della birra, o il circo, o sarcazzo...conosci?
                            Io per le 9,45 al massimo parto, senn? si fa tardi.

Comment

• Font Size
                              so dovè il centro commerciale ma non ho presente dove dici tu. ma da dove arrivi tu? se ci trovassimo all'auchan di bergamo quello di fronte al barH?

Comment

• Font Size
                                Resta inteso che se dovesse PIOVERE il giro me lo faccio un giorno di settimana prossima, xchè sono in ferie, tranne il 9 e il 10 agosto occupati da Mirabilandia!

Questo è il mio ultimo mex in merito, eventualmente mandare PM.

Comment

X
                                Working...
                                X