Allora gente, io proporrei per AGOSTO (giorno da concordare tutti insieme), di fare questo motogiro che di solito mi sparo ogni anno in solitaria:
-Ritrovo e partenza da Bergamo, parcheggio all'aperto del centro commerciale ORIO CENTER per le 9.30-10.00 (non oltre)
-Lovere costeggiando il lago
-Edolo
-Passo del Tonale (caff?/pip?/sigarettina)
-Dimaro
-M a d o n n a di Campiglio (qui ci si ferma per il pranzo)
-Lago Idro (bibita/pipi/sigarettina)
-Polaveno
-Lago Iseo: qui ci si pu? salutare/abbracciare/baciare poi ognuno per la sua strada. Io posso accompagnare anche verso l'autostrada che si trova a Rovato, e per chi non ne ha abbastanza posso invitarvi a casa mia (Bariano)per una birra, ma sono altri 40 km
Attenzione: si va per stare in buona compagnia, non per fare il tempo, anche se un'andatura diciamo "brillante" ? sempre cosa gradita, senza soste tra una tappa e l'altra se non quelle gi? indicate!
Chi c'? metta il dito....QUI SOTTO...che avete capito?
-Ritrovo e partenza da Bergamo, parcheggio all'aperto del centro commerciale ORIO CENTER per le 9.30-10.00 (non oltre)
-Lovere costeggiando il lago
-Edolo
-Passo del Tonale (caff?/pip?/sigarettina)
-Dimaro
-M a d o n n a di Campiglio (qui ci si ferma per il pranzo)
-Lago Idro (bibita/pipi/sigarettina)
-Polaveno
-Lago Iseo: qui ci si pu? salutare/abbracciare/baciare poi ognuno per la sua strada. Io posso accompagnare anche verso l'autostrada che si trova a Rovato, e per chi non ne ha abbastanza posso invitarvi a casa mia (Bariano)per una birra, ma sono altri 40 km
Attenzione: si va per stare in buona compagnia, non per fare il tempo, anche se un'andatura diciamo "brillante" ? sempre cosa gradita, senza soste tra una tappa e l'altra se non quelle gi? indicate!
Chi c'? metta il dito....QUI SOTTO...che avete capito?
Comment