Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo zona Lodi-Milano Sud nuovo locale chiede contatti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritrovo zona Lodi-Milano Sud nuovo locale chiede contatti!

Ciao a tutti ho preso contatto con i proprietari di un bellissimo e nuovissimo locale in zona Lodi, raggiungibilissimo anche dai Milanesi in quanto vicino all'uscita del casello autostradale di Lodi!
    Il locale ? assolutamente da vedere, io non ho mai visto una cosa del genere!
    Chi della zona sarebbe disposto a ritrovarsi settimanalmente o per creare una data mensile per organizzare eventi seri?!
    Dai che si fa qualcosa di bello!
    http://www.motoroilcompany.com/ Date un ochiata al sito e immaginatevi il locale!
    C'? un bar con divanetti all'esterno, musica e bikers!

• Font Size
    Nessuno che verrebbe organizzandosi ?!
    Un ritrovo DDG in zona?!

Comment

• Font Size
      Ciao Dade
      personalmente durante la settimana finisco veramente tardi e spingergi cosi fuori Milano diventa davvero un dramma (sopratutto per la sveglia del mattino ore 6.30 )
      ma nel fine settimana una serata si potrebbe anche organizzare....

grazie per le tue info

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadersv View Post
        Ciao a tutti ho preso contatto con i proprietari di un bellissimo e nuovissimo locale in zona Lodi, raggiungibilissimo anche dai Milanesi in quanto vicino all'uscita del casello autostradale di Lodi!
        Il locale ? assolutamente da vedere, io non ho mai visto una cosa del genere!
        Chi della zona sarebbe disposto a ritrovarsi settimanalmente o per creare una data mensile per organizzare eventi seri?!
        Dai che si fa qualcosa di bello!
        http://www.motoroilcompany.com/ Date un ochiata al sito e immaginatevi il locale!
        C'? un bar con divanetti all'esterno, musica e bikers!
        bello , comunque avrebbero potuto scegliere un nome migliore , MOC sta per Mineralogia Ossea Computerizzata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          Ciao Dade
          personalmente durante la settimana finisco veramente tardi e spingergi cosi fuori Milano diventa davvero un dramma (sopratutto per la sveglia del mattino ore 6.30 )
          ma nel fine settimana una serata si potrebbe anche organizzare....

grazie per le tue info

Guarda io far? presto un sopralluogo!
          Ma da queste parti anche il marted? sera per esempio c'? un locale nel quale si ritrovano abitualmente molti motociclisti, la media ? di una 60ina !

Ma questo locale ? un'altra cosa! Se solo prendesse un p? di piede, mi ci trasferirei!
          Dai organizziamoci che ci si v?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            bello , comunque avrebbero potuto scegliere un nome migliore , MOC sta per Mineralogia Ossea Computerizzata.
            D'oh!
            Beh dai per? hanno un sacco di stile!

Comment

• Font Size
              a me viene in mente vaffan moc!
              belle foto

Comment

• Font Size
                E' in arrivo per Sabato 26 una giornata evento per il locale appena aperto..
                Ci saranno da provare in strada Benelli Tornado 1130 e TNT..
                Ragazze in bikini pronte a lavare le moto sporche! E un pò di musica e cose varie..
                Spero ci sia una risposta importante da parte delle persone della zona, tanto è a 20 minuti da Milano, 20 da Piacenza e 20 da Crema!
                Dai ragazzi vi aggiornerò a breve!
                Last edited by dadersv; 13-06-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                  Dade, io ci abito vicinissima e conosco molto bene il locale, se vuoi ci possiamo organizzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Dade, io ci abito vicinissima e conosco molto bene il locale, se vuoi ci possiamo organizzare
                    Sicuramente io ci bazzicher? un p? non appena riuscir? a ritagliare un p? di tempo all'Universit?!
                    Comunque fate girare la voce che il 26 si sta organizzando qualcosa per tutto il giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadersv View Post
                      Sicuramente io ci bazzicher? un p? non appena riuscir? a ritagliare un p? di tempo all'Universit?!
                      Comunque fate girare la voce che il 26 si sta organizzando qualcosa per tutto il giorno
                      Ma tu vieni al km 298 ogni tanto?? Se vieni marted? ci troviamo e ci mettiamo d'accordo.. Considera che io la sera non esco in moto per?.. vengo in macchina..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Ma tu vieni al km 298 ogni tanto?? Se vieni marted? ci troviamo e ci mettiamo d'accordo.. Considera che io la sera non esco in moto per?.. vengo in macchina..
                        Domani sera se riesco un salto lo faccio, se dovessi venire per le 9.30 sarei gi? l?!
                        I vecchi proprietari erano miei amici.

Comment

• Font Size
                          Non sono riuscito ad arrivare a casa in tempo martedì sera! Era a pezzi da grigliata-Partita ITALIA!
                          Dai ragazzi mi aspettavo già una listona di partecipanti!
                          La giornata sarà particolare!
                          Tanto sto WE pioverà!

Comment

• Font Size
                            Dai non fatevi supplicare di venire!

Comment

• Font Size
                              Ma allora una flotta in direzione LODI nessuno per Sabato?!

Comment

X
                              Working...
                              X