Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valtrebbia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostIl tratto Corte Brugnatella - Traschio va bene non ? totalmente perfetto ma ci vai tranquillamente FORTE.
Corte Brugnatella - Traschio 16 Km.
Ora dico... ? vero che li si pu? andare tranquillamente forte (ma con che moto? L'R1 09 in prima fa 170 all'ora... si usa solo prima e seconda) ed ? il tratto che come ho detto se becchi un camion in una di quelle curve a destra che chiudono un pelo ti stampi, se stai andando FORTE.
Premesso questo stiamo parlando di 16 Km su 83, ovvero il 20%. Per uno che prende la moto da Verona gli 83 km diventano 270.... ne vale la pena?
Comment
-
-
Ragazzi se andate in settimana occhio ai camion! Stanno "allungando" la nuova statale 45 quindi c'? molto viavai!
Da Rivergaro a Perino hanno asfaltato qualche km ma ci sono comunque molte 'pecche' nell'asfalto.
Da Bobbio in poi l'asfalto ? abbastanza regolare ma capita di trovare un po' di ghiaia in alcuni punti!
Dal mio punto di vista la moto migliore per queste strade ? una qualsiasi naked..le supersportive di oggi , come ha detto l'utente Time_Bandit, sono "esagerate"!Last edited by F?va-fama; 16-07-10, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postpoi sali anche sul penice..
che dire , strade interessanti, l'asfalto lascia a desiderare , ondulazioni , crepe , buche e pietre , ma la SM digerisce tutto.
Anzi le SM , la mia e la SMR di Victor 1000 che gentilmente mi ha fatto da motocicerone.
Grazie Victor.
Il primo giro non mi ha entusiasmato , al ritorno Victor mi ha fatto passare avanti , poi un paio di volte sue gi? per il penice , quando nel primo pomeriggio stavamo andando via in direzione Piacenza , guardando l'orologio e vedendo il largo anticipo sulla tabella di marcia , ho suonato a Victor e nonostante i 34? sono tornato , solo poich? Victor doveva rientrare, a fare la BObbio -traschio.
Ammetto che la seconda volta l'ho apprezzata meglio , e comunque ringrazio *** di stare a due passi dal trentino dove la scelta ? ampia e di qualit?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ah! Io il Penice l'ho fatto ben 5 volte, e tutto quanto.
Felice di averti conosciuto Yoko, spero quanto prima di poter saggiare le vostre strade in Trentino.
Comment
-
Fatta ieri per la prima volta.
Molto bella.
Pattuglie in ogni angolo, anche se era mercoledì.
Anche un autovelox nascosto dietro un portico tra Laccio e Montoggio.
Chissà di domenica...
Comment
X
Comment