Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Ottimo asfalto e soprattutto ottime curve!!!

Per? da adesso diventa impraticabile nel week end perch? tutta la gente va in trebbia...

sapo, il 750 ? la moto per eccellenza, uno spettacolo!
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Oggi sono stato in Valtrebbia per provare un po' le modifiche alla moto... che dire... una schifezza.
    A parte la solita pattuglia nascosta in modo ignobile all'ombra con radar al seguito (ci mancava solo che si bevessero una birra stravaccati sul sedile) fino a Bobbio l'asfalto fa pena.
    Da Bobbio a Ottone si viaggia un po' meglio ma durante la settimana se ? vero che c'? poco traffico ? altrettanto vero che se ti trovi un camion che viene in senso contrario (io ne ho beccati due o tre) ? un bel terno al lotto perch? il camion tiene tutta la strada.... cmq la strada qui ? gi? meglio anche se ci sono alcuni cedimenti (nei punti canonici, ci vado da quasi 20 anni li anche se negli ultimi 5 o 6 ho cercato di stare alla larga).
    Da Ottone a Busalla (sono tornato per la Serravalle e poi per la Cisa) ? passabile ma niente di pi?, inoltre in parecchi punti la vegetazione ? proprio a ridosso della corsia (tipo fogliame ad altezza casco per intenderci).

Una volta era bella da fare, ma adesso secondo me proprio non ne vale la pena.
    mettetevi d'accordo , com'? sto asfalto

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Questione di gusti, come per le gomme...

Comment

• Font Size
        Il tratto Corte Brugnatella - Traschio va bene non ? totalmente perfetto ma ci vai tranquillamente FORTE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Il tratto Corte Brugnatella - Traschio va bene non ? totalmente perfetto ma ci vai tranquillamente FORTE.
          Bobbio - Busalla 83 Km.

Corte Brugnatella - Traschio 16 Km.

Ora dico... ? vero che li si pu? andare tranquillamente forte (ma con che moto? L'R1 09 in prima fa 170 all'ora... si usa solo prima e seconda) ed ? il tratto che come ho detto se becchi un camion in una di quelle curve a destra che chiudono un pelo ti stampi, se stai andando FORTE.
          Premesso questo stiamo parlando di 16 Km su 83, ovvero il 20%. Per uno che prende la moto da Verona gli 83 km diventano 270.... ne vale la pena?

Comment

• Font Size
            si sarebbe comunque trattato di un giro tranquillo per apprezzare la stradasenza i rischi di un'andatura non consona, per? a questo punto mi viene il dubbio .

Comment

• Font Size
              si sarebbe comunque trattato di un giro tranquillo per apprezzare la stradasenza i rischi di un'andatura non consona, per? a questo punto mi viene il dubbio .
              poi sali anche sul penice..

Comment

• Font Size
                Ragazzi se andate in settimana occhio ai camion! Stanno "allungando" la nuova statale 45 quindi c'? molto viavai!
                Da Rivergaro a Perino hanno asfaltato qualche km ma ci sono comunque molte 'pecche' nell'asfalto.
                Da Bobbio in poi l'asfalto ? abbastanza regolare ma capita di trovare un po' di ghiaia in alcuni punti!
                Dal mio punto di vista la moto migliore per queste strade ? una qualsiasi naked..le supersportive di oggi , come ha detto l'utente Time_Bandit, sono "esagerate"!
                Last edited by F?va-fama; 16-07-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  poi sali anche sul penice..
                  fatto oggi 4 vasche e altrettante sulla bobbio-traschio

che dire , strade interessanti, l'asfalto lascia a desiderare , ondulazioni , crepe , buche e pietre , ma la SM digerisce tutto.

Anzi le SM , la mia e la SMR di Victor 1000 che gentilmente mi ha fatto da motocicerone.

Grazie Victor.

Il primo giro non mi ha entusiasmato , al ritorno Victor mi ha fatto passare avanti , poi un paio di volte sue gi? per il penice , quando nel primo pomeriggio stavamo andando via in direzione Piacenza , guardando l'orologio e vedendo il largo anticipo sulla tabella di marcia , ho suonato a Victor e nonostante i 34? sono tornato , solo poich? Victor doveva rientrare, a fare la BObbio -traschio.

Ammetto che la seconda volta l'ho apprezzata meglio , e comunque ringrazio *** di stare a due passi dal trentino dove la scelta ? ampia e di qualit?.

Comment

• Font Size
                    Ah! Io il Penice l'ho fatto ben 5 volte, e tutto quanto.

Felice di averti conosciuto Yoko, spero quanto prima di poter saggiare le vostre strade in Trentino.

Comment

• Font Size
                      quando vuoi sarai gradito ospite.

Comment

• Font Size
                        abbiamo fatto un mesetto fa la valtrebbia una domenica mattina che le previsione davano pioggia era deserta, uno spettacolo.
                        alla fine un pochino di pioggia l'abbiamo presa ma niente di che

Comment

• Font Size
                          Fatta ieri per la prima volta.
                          Molto bella.
                          Pattuglie in ogni angolo, anche se era mercoledì.
                          Anche un autovelox nascosto dietro un portico tra Laccio e Montoggio.
                          Chissà di domenica...

Comment

X
                          Working...
                          X