Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valtrebbia
Collapse
X
-
l'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...è anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perchè ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postl'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...? anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perch? ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me
Comment
-
-
bello...da vedere
ma da guidare????
io ho provato l's4r come avevi te e sia la nuova speed che la daytona 675(di mio fratello) per quello che cerco io da una moto,per me,sono entrambe sopra il monster...la daytona poi è DISARMANTE per come si guida
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcmq sei cattivo bosco, lo sai che ero confuso con la daytona ? che ho paura sia troppo scomoda, ora la moto la sto usando molto meno... da "giri"
sifa x parlare pietro figurati per? vai a provare una street o una speed oramai sei grande ed esperto puoi abbandonare i bei giocattoli tipo monster e guardare moto molto + randage
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postgioved? 15 , c'? qualcuno libero per un giretto in valtrebbia?
Settimana prossima no vero?
Originally posted by Virgo View Postil 1100s ? molto + figo, quello che punto ? questo
Per? l'S4R era gi? un bell'attrezzo da misto....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostFangulo ora sono straconfuso. in effetti vorrei i semimanubri ma anche no, davvero non so che cosa voglio
mi sa che sto per avere un esaurimento nervoso.
Vabb?, ci son passato anch'io tempo f?, di moto ne provai un fottio, alla fine scelsi l'unica che non potevo provare....cambiata adesso per una totalmente differente.
Come vedi si ? indecisi anche quando si ha deciso.
Trovo troppo limitante godermi una moto alla volta....
Originally posted by yokozuna View PostMagari, potrebbe essere, ma sempre infrasettimanale.
Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostSi si, l'infrasettimanale quando si parla di Val Trebbia ? sottinteso.
Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.
Comment
-
Oggi sono stato in Valtrebbia per provare un po' le modifiche alla moto... che dire... una schifezza.
A parte la solita pattuglia nascosta in modo ignobile all'ombra con radar al seguito (ci mancava solo che si bevessero una birra stravaccati sul sedile) fino a Bobbio l'asfalto fa pena.
Da Bobbio a Ottone si viaggia un po' meglio ma durante la settimana se è vero che c'è poco traffico è altrettanto vero che se ti trovi un camion che viene in senso contrario (io ne ho beccati due o tre) è un bel terno al lotto perchè il camion tiene tutta la strada.... cmq la strada qui è già meglio anche se ci sono alcuni cedimenti (nei punti canonici, ci vado da quasi 20 anni li anche se negli ultimi 5 o 6 ho cercato di stare alla larga).
Da Ottone a Busalla (sono tornato per la Serravalle e poi per la Cisa) è passabile ma niente di più, inoltre in parecchi punti la vegetazione è proprio a ridosso della corsia (tipo fogliame ad altezza casco per intenderci).
Una volta era bella da fare, ma adesso secondo me proprio non ne vale la pena.
Comment
X
Comment