Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    faccio fatica a crederti per? ? cosi ke si dovrebbe fare in montagna..2pieghe ok,grattare di tanto in tanto ok,per? limitarsi ,rallentare spesso e non tirare come in pista
    con moto-aerei carenati da 180 cv credo che sia normale fare 200... e poi andar lunghi

Comment

• Font Size
      l'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...è anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perchè ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me

Comment

• Font Size
        l'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...? anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perch? ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me
        concoordo, per questo valuto il 1100s anzi sabato vado a bloccarlo se riesco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          concoordo, per questo valuto il 1100s anzi sabato vado a bloccarlo se riesco
          valuta anche una speed/street ma sopratutto una daytona 675

non dirlo a nessuno

Comment

• Font Size
            valuta anche una speed/street ma sopratutto una daytona 675

non dirlo a nessuno
            il 1100s ? molto + figo, quello che punto ? questo

Comment

• Font Size
              bello...da vedere

ma da guidare????

io ho provato l's4r come avevi te e sia la nuova speed che la daytona 675(di mio fratello) per quello che cerco io da una moto,per me,sono entrambe sopra il monster...la daytona poi è DISARMANTE per come si guida

Comment

• Font Size
                cmq sei cattivo bosco, lo sai che ero confuso con la daytona è che ho paura sia troppo scomoda, ora la moto la sto usando molto meno... da "giri"

Comment

• Font Size
                  cmq sei cattivo bosco, lo sai che ero confuso con la daytona ? che ho paura sia troppo scomoda, ora la moto la sto usando molto meno... da "giri"
                  allora rimani sul manubrio...la daytona ? molto old style..scomoda,carica davanti alta dietro e baricentro altino......

sifa x parlare pietro figurati per? vai a provare una street o una speed oramai sei grande ed esperto puoi abbandonare i bei giocattoli tipo monster e guardare moto molto + randage

Comment

• Font Size

bella , bella, prendila, una bestia .........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      gioved? 15 , c'? qualcuno libero per un giretto in valtrebbia?
                      Eh, insomma, si potrebbe fare, vedo domani se riesco a liberarmi dalle urgenze.

Settimana prossima no vero?

Phiga, sembravi lanciato verso i mezzimanubri e ti dirigi poi verso una motina semplice e agile.....ne s? qualcosa.
                      Per? l'S4R era gi? un bell'attrezzo da misto....

Comment

• Font Size
                        Fangulo ora sono straconfuso. in effetti vorrei i semimanubri ma anche no, davvero non so che cosa voglio

mi sa che sto per avere un esaurimento nervoso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Eh, insomma, si potrebbe fare, vedo domani se riesco a liberarmi dalle urgenze.

Settimana prossima no vero?

....
                          Magari, potrebbe essere, ma sempre infrasettimanale.

Comment

• Font Size
                            Fangulo ora sono straconfuso. in effetti vorrei i semimanubri ma anche no, davvero non so che cosa voglio

mi sa che sto per avere un esaurimento nervoso.
                            Chiedi a Scorpion di darti una mano a decidere.

Vabb?, ci son passato anch'io tempo f?, di moto ne provai un fottio, alla fine scelsi l'unica che non potevo provare....cambiata adesso per una totalmente differente.
                            Come vedi si ? indecisi anche quando si ha deciso.

Trovo troppo limitante godermi una moto alla volta....

Originally posted by yokozuna View Post
                            Magari, potrebbe essere, ma sempre infrasettimanale.
                            Si si, l'infrasettimanale quando si parla di Val Trebbia ? sottinteso.

Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Si si, l'infrasettimanale quando si parla di Val Trebbia ? sottinteso.

Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.
                              mercoled? o gioved? come ti sembra?

Comment

• Font Size
                                Oggi sono stato in Valtrebbia per provare un po' le modifiche alla moto... che dire... una schifezza.
                                A parte la solita pattuglia nascosta in modo ignobile all'ombra con radar al seguito (ci mancava solo che si bevessero una birra stravaccati sul sedile) fino a Bobbio l'asfalto fa pena.
                                Da Bobbio a Ottone si viaggia un po' meglio ma durante la settimana se è vero che c'è poco traffico è altrettanto vero che se ti trovi un camion che viene in senso contrario (io ne ho beccati due o tre) è un bel terno al lotto perchè il camion tiene tutta la strada.... cmq la strada qui è già meglio anche se ci sono alcuni cedimenti (nei punti canonici, ci vado da quasi 20 anni li anche se negli ultimi 5 o 6 ho cercato di stare alla larga).
                                Da Ottone a Busalla (sono tornato per la Serravalle e poi per la Cisa) è passabile ma niente di più, inoltre in parecchi punti la vegetazione è proprio a ridosso della corsia (tipo fogliame ad altezza casco per intenderci).

Una volta era bella da fare, ma adesso secondo me proprio non ne vale la pena.

Comment

X
                                Working...
                                X