Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti , anche per le raccomandazioni, comunque voglio solo fare un giro turistico per conoscere questa mitica strada , e leggendo l'itinerario , ho realizzato che si tratta della stessa strada che un amico di qu? chiama il bobbio e dice essere bellissima.
Peraltro non la conosco e non mi va di rischiare la pelle prima ancora della patente, quindi quando riuscir? ad andare , (anche perch? ho visto che A/R sono 550 km ) le regole saranno ferree sia nella prudenza che nel rispetto del codice della strada.
dai yoko,? la strada giusta per la ktm,io l'ho fatta in giornata, partenza da verona alle 11 e rientro alle 19(ci stava anche una spiazzi),ci ho aggiunto anche il penice ed un'altro passo....per? infrasettimana
devo farla qualche volta sta valtrebbia...........
per ora mi accontento dei 700 km di ieri , passando per raticosa , futa , croce ai mori , calla.
potresti anche attaccarci una escursioncina per il penice... da bobbio... anche quella ? una bella stradina... non so come sia messa adesso per?... e ci ono meno controlli che in val trebbia
La valtrebbia VA FATTA almeno 1 volta nella vita!
Sembra disegnata da uno di noi che ama le pieghe e la natura, è davvero bellissima.
Anni fa la facevo quasi ogni we, sapevo a memoria le curve e le marce da usare, c'ho consumato gomme e saponette in quantità.
Adesso, come molte altre belle strade, è stata colonizzata centauri di tutti i tipi e la sconsiglio nei we quando le FdO colpiscono indiscriminatamente tutti i motociclisti.
Se riesci, falla in settimana, te la godrai appieno
se posso aggiungere fatta in settimana e da soli ? ancora meglio quei pochi controlli che magari si possono trovare tra piacenza sud e bobbio si passano senza dare nell'occhio e senza essere fermati...
se posso aggiungere fatta in settimana e da soli ? ancora meglio quei pochi controlli che magari si possono trovare tra piacenza sud e bobbio si passano senza dare nell'occhio e senza essere fermati...
Venerd? scorso l'ho fatta con altri 8 amici.. che dire.. niente traffico di auto al fiume per fare il bagno, pochissimo altro... una pista.. niente controlli...
Venerd? scorso l'ho fatta con altri 8 amici.. che dire.. niente traffico di auto al fiume per fare il bagno, pochissimo altro... una pista.. niente controlli...
eeehhhh averceli i venerd? liberi da dedicare alla moto... sigh ...
Gi? che ci siamo... questo anellino da bobbio a bobbio passando per il penice qualcuno l'ha fatto? Le strade come sono?
Comment