Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatta oggi con la moto nuova!!!!

Che asflato ragazzi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post

Che asflato ragazzi!!!
      pilota tutto bene????? sensazioni riguardanti il super branzino bello & carino????? dicci dicci !!!! a presto fatevi sentire Sapo!!!!!

Comment

• Font Size

Che asflato ragazzi!!!
        asfalto nuovo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Grazie a tutti , anche per le raccomandazioni, comunque voglio solo fare un giro turistico per conoscere questa mitica strada , e leggendo l'itinerario , ho realizzato che si tratta della stessa strada che un amico di qu? chiama il bobbio e dice essere bellissima.

Peraltro non la conosco e non mi va di rischiare la pelle prima ancora della patente, quindi quando riuscir? ad andare , (anche perch? ho visto che A/R sono 550 km ) le regole saranno ferree sia nella prudenza che nel rispetto del codice della strada.
          dai yoko,? la strada giusta per la ktm,io l'ho fatta in giornata, partenza da verona alle 11 e rientro alle 19(ci stava anche una spiazzi),ci ho aggiunto anche il penice ed un'altro passo....per? infrasettimana

Comment

• Font Size
            Hanno asfaltato? sarà neanche 1 settimana... ricordo 2 anni fa quando sul penice avevano asfaltato tutto.. era una pista

Comment

• Font Size
              in compenso quando verrai a viamaggio i troverai le buche che ti mancano dalle altre parti saranno asfaltati decentemente si e no 5 km l'ho fatta ieri
              Last edited by bosco_RR; 06-06-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                devo farla qualche volta sta valtrebbia...........

per ora mi accontento dei 700 km di ieri , passando per raticosa , futa , croce ai mori , calla.

Comment

• Font Size
                  Ottimo asfalto e soprattutto ottime curve!!!

Per? da adesso diventa impraticabile nel week end perch? tutta la gente va in trebbia...

sapo, il 750 ? la moto per eccellenza, uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                    Ottimo asfalto e soprattutto ottime curve!!!

Per? da adesso diventa impraticabile nel week end perch? tutta la gente va in trebbia...

sapo, il 750 ? la moto per eccellenza, uno spettacolo!
                    grande moto Gaia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      devo farla qualche volta sta valtrebbia...........

per ora mi accontento dei 700 km di ieri , passando per raticosa , futa , croce ai mori , calla.
                      potresti anche attaccarci una escursioncina per il penice... da bobbio... anche quella ? una bella stradina... non so come sia messa adesso per?... e ci ono meno controlli che in val trebbia

Comment

• Font Size
                        La valtrebbia VA FATTA almeno 1 volta nella vita!
                        Sembra disegnata da uno di noi che ama le pieghe e la natura, è davvero bellissima.

Anni fa la facevo quasi ogni we, sapevo a memoria le curve e le marce da usare, c'ho consumato gomme e saponette in quantità.
                        Adesso, come molte altre belle strade, è stata colonizzata centauri di tutti i tipi e la sconsiglio nei we quando le FdO colpiscono indiscriminatamente tutti i motociclisti.
                        Se riesci, falla in settimana, te la godrai appieno

Comment

• Font Size
                          se posso aggiungere fatta in settimana e da soli ? ancora meglio quei pochi controlli che magari si possono trovare tra piacenza sud e bobbio si passano senza dare nell'occhio e senza essere fermati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            se posso aggiungere fatta in settimana e da soli ? ancora meglio quei pochi controlli che magari si possono trovare tra piacenza sud e bobbio si passano senza dare nell'occhio e senza essere fermati...
                            Venerd? scorso l'ho fatta con altri 8 amici.. che dire.. niente traffico di auto al fiume per fare il bagno, pochissimo altro... una pista.. niente controlli...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Venerd? scorso l'ho fatta con altri 8 amici.. che dire.. niente traffico di auto al fiume per fare il bagno, pochissimo altro... una pista.. niente controlli...
                              eeehhhh averceli i venerd? liberi da dedicare alla moto... sigh ...

Gi? che ci siamo... questo anellino da bobbio a bobbio passando per il penice qualcuno l'ha fatto? Le strade come sono?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                eeehhhh averceli i venerd? liberi da dedicare alla moto... sigh ...

Gi? che ci siamo... questo anellino da bobbio a bobbio passando per il penice qualcuno l'ha fatto? Le strade come sono?

http://maps.google.com/maps?f=d&sour...4&ie=UTF8&z=13
                                eh mi son preso le ferie.... ogni tanto ci vuole
                                comunque non e' messa male

Comment

X
                                Working...
                                X