Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? Giuseppe, a questi ritrovi/giri devi dargli un nome che diano risalto al tuo impegno profuso x organizzarli, che ne s?. "YOKO TROPHY", "YOKO CHALLENGE",................
Mi sembra ottimo , una sola variante se dovesse far freddo , da spiazzi si potrebbe tornare in valle e fare il v? destro , fino a Mori e quindi riprendere il tuo giro.
Per? Giuseppe, a questi ritrovi/giri devi dargli un nome che diano risalto al tuo impegno profuso x organizzarli, che ne s?. "YOKO TROPHY", "YOKO CHALLENGE",................
Il prossimo sar? il PARROCCHIANI'S CHALLENGE , l'anno prox magari organizzer? uno YOKOZUNA CHALLENGE di 2 giorni.
Poi naturalmente ci aspettiamo un LEPS CHALLENGE adeguato.
Ieri sera mia moglie ? tornata dalla parrucchiera, tutta bella pettinata e bla bla bla...le dico:
amore mio bello come stai bene...sai che i ragazzi mi stanno invitando ancora per la chiusura stagionale? Oh ma sei bellissima....che dici posso andare?....vero che posso?...vero.........? Cavolo ma che bel taglio.....che faccio monto il cupolino?....cupol....ino.....brum....???....?....
Ve lo giuro, non mi ha cagato di striscio, non sto scherzando...temo che le sia successo qualcosa ieri sul lavoro che le ha fatto girare i cogli?ni, oggi indago...
Una botte di Gulasch e una vacanza a Parrocchia.........CARMELO!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, Carmelo purtroppo non è iscritto a DDG, m'aveva detto che non avrebbe comunque tempo...Beppe tu che ne sai di più, non c'è nulla da fare?
Nemmeno se lo facciamo cenare(*) con la "parrocchiana" ?
Comment