Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    E si, bisogna che ti e ci facciamo i complimenti

Onestamente: ad un certo punto mi son detto che eravamo troppi davvero, ma devo anche ammettere che siamo davvero stati tutti bravi, anche a ritrovare Zerozero e Victor (giusto?) che erano andati dritti non mi ricordo dove, ma poi ritrovati in 15 minuti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      avevo paura che nel pomeriggio finisse tutto a raccattare ed aspettare gente persa , invece

Beppe sei stato davvero bravo ad organizzare questa giornata, me la ricorder? per sempre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        quanti eravamo ieri Samuele , poi te ne sei andato e non abbiamo potuto nemmeno scambiare due parole , alla prossima.
        E' lo so , ma avevo troppa voglia di far danzare il kappone e non volevo stare fermo al bar. Comunque hai organizzato davvero un bel giro e con un sacco di gente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Su ragazzi, lo so che lo vorreste tutti da me...

Ma sono vecchio, lo do so lo a Maoni e a Giuseppe, se si abbassa...
          Io vorrei qualcosa da te....la tua chioma folta e fluente.

A proposito...se ieri sera siete tornati cosi presto ed avete trovato il tempo per scrivere anche le minchiate che ho letto, potevamo fare un giro pi? lungo...
          Io sono andato pure dritto invece che girare per Caprino....infatti poi non avendoti pi? visto dietro ho capito di aver cannato strada e mi son girato.

Comunque bello il "portabagagli" della Multi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Infatti io non sto mai davanti a nessuno, mi rifiuto proprio perch? non conoscendo la strada rischierei inutimente. Quando Cesare con la Tuono ha deciso di farci vedere come si guida "seriamente" io l'ho seguito forse fidandomi troppo, ma se uno va come ha fatto lui, con la sicurezza di guida che ha mostrato, allora IO mi fido e spingo!

Speriamo solo che il velox era davvero vuoto come mi hanno detto!!!
            Se fosse vuoto nessuno lo sa...

Se vuoi ti garantisco che la paratia della macchina fotografica era abbassata!

Vai tranquillo...

Comment

• Font Size
              Effettivamente quando siamo arrivata davanti all'albergo della TOPOLONA immensa, che non ho visto anche se Leps m'ha suiggerito pi? volte di andare a prendere qualcosa da lei, anch'io ero un po' stranito, non capivo pi? chi eravamo e quanti eravamo......belle le strade porca miseria, ma come fai a chiudete tutto l'anteriore se viaggiavamo ad andatura "turistica" ?
              Si si,per via di turistica....per quanto si muove la mia gi? forzando un po pare di stare su una SBK al limite.. ..e poi io lo chiudo anche ad andatura "turistica"....per quello me rode.

Devo ASSOLUTAMENTE andarmi a vedere 'sta famosa topolona di cui parlavate..

Naaa...me l'ha raccontata quando ci siamo fermati, penso che Zerozero si sia solo divertito, gli hai dato un po' di spettacolo, ovviamente tutto ? bene quel che finisce bene!
              Spettacolo...ho fatto tre cappellate.....la prima parte proprio l'ho fatta di merda,si vede che non ero in giornata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Io vorrei qualcosa da te....la tua chioma folta e fluente.

Io sono andato pure dritto invece che girare per Caprino....infatti poi non avendoti pi? visto dietro ho capito di aver cannato strada e mi son girato.

Comunque bello il "portabagagli" della Multi..
                Inizio a preoccuparmi di voi giovani pederasti...

Comment

• Font Size

Io so esattamente chi sono e cosa sono...
                  posso dirlo?
                  Last edited by giuseppe_d; 03-10-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                    Si, prima volta in vita mia, e che "rinco" che sono a non esserci venuto prima, ? stupenda.......e tra una piega e l'altra, dato il ritmo non esageratissimo, sono pure riuscito a guardarmi anche un po' di panorama!!!
                    Devi venirci pi? spesso allora....ma da Rovereto a Schio,almeno per me,? pi? bella.

Il mio problema ? che giro spesso da solo, primo perch? non ho una compagnia "giusta", cos? preferisco stare dalle mie parti, anche per via della famiglia che m'aspetta, ecc ecc...solite scuse insomma!
                    Capisco,io infatti ho trovato la compagnia TROPPO giusta....poi con Giuseppe che fa da traino.

Certo che li uso i freni, ci mancherebbe, ma ripeto, dato il ritmo non altissimo (a parte una sola volta che ho seguito Cesare con la sua Tuono prima di fermarci a pranzare) non se ne sentiva troppo la necessit?, basta scalare una marcia prima d'entrare in curva, e la moto rallenta alla velocit? d'ingresso giusta!
                    Si anch'io uso pi? il cambio che i freni,e che il V4 c'ha pure pi? freno motore ,ma a te t'avr? visto toccarli si e no 3 volte fin gi? a Rovereto..

Infatti Luke!
                    Non sai quanti motociclisti scambiano la mia moto per una R6, e se arrivano con i MILLE credono poi di darmi la paga facilmente, ed invece... ....poi, stranamente, spesso capita che DOPO non mi caghino pi? di tanto!
                    Chiss? perch?..

Comment

• Font Size
                      Perch? io no?
                      Quando l'ho visto arrivare in autostrada mi sono detto: ma non ce'ra uno col Nevada? Poi ho capito che era Leps, ed il resto ? "storia"...triste per?, vero Leps?!
                      ..povero leps.

Comment

• Font Size
                        Inizio a preoccuparmi di voi giovani pederasti...
                        Ehm,veramente sarebbe il contrario visto che tu sei pi? VECCHIO..

Comment

• Font Size
                          Si, prima volta in vita mia, e che "rinco" che sono a non esserci venuto prima, ? stupenda.......e tra una piega e l'altra, dato il ritmo non esageratissimo, sono pure riuscito a guardarmi anche un po' di panorama!!!
                          Poi ti dir?,facendola nella direzione in cui la faccio io di solito te lo gusti ancora di pi? il panorama di tutta la vallata....spettacolo l'Eremo di S. Colombano incastonato nella roccia eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ehm,veramente sarebbe il contrario visto che tu sei pi? VECCHIO..
                            Appunto...io guardo solo chi e' pi? giovane di me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              posso dirlo?
                              Buono tu, che ieri erano tutti increduli di non aver il tuo schifosissmo olio ovunque...

Comment

• Font Size
                                Buono tu, che ieri erano tutti increduli di non aver il tuo schifosissmo olio ovunque...
                                è sufficiente starmi davanti per non avere questo problema...

Last edited by giuseppe_d; 03-10-10, 09:58.

Comment

X
                                Working...
                                X