Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Guru View PostEhm!... non vorrei essere di disturbo, ma vi pregherei di aspettare i ritardatori (io per esempio) agli incroci, essendo il sottoscritto noto motociclista turista e da bar. Grazie!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postno ? che nn ho il coraggio di guidare di nuovo la mia povera tuonino cn 20kg in + nei posti sbagliati (cerchi e scarichi) e completamente strozzata
Originally posted by dillo View Postpoi al v-storm gli ho appena cambiato le gomme...
Dai dai che il tempo parrebbe reggere....io parto il pomeriggio sulle 14:30-15,definite 'sto giro che vedo dove ci si potrebbe trovare....anche se il buon Yoko m'ha gi? comunicato che dovreste passare in Vallarsa.. ..io son "comodissimo".
E poi girando per quelle zone NON si pu? non fare quella strada.
Comment
-
Ho promesso al mio amico Kurt di far provare il bmw (vuole prenderlo anche lui). Ci dovremo vedere o a Molveno o a Fai della Paganella per una pizza per le 12.30 - 13.00. Far? quindi quindi solo il primo tratto con voi a meno che il programma non preveda di passare anche da quelle parti.
Comment
X
Comment