in effetti sto scoiattolino era velocissimo , mi sa che non siamo stati noi ad evitarlo , ma lui ad evitare noi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Giro Di Sabato 2 Ottobre.
Yokozuna.
Giuseppe_d.
Maoni.
Victor 1000.
Zerozero .
Litlopang.
Guru.
Sempre (o quasi) presenti il sabato pomeriggio:
CORA 67 (L0 yoshimura);
SUKISUKI (tuono R)
ENRICO 65 (Gixer 750)
GPM (pomponi vari)
SUN SUN (STREETFIGHTER)
"IL MACEDONE" K7 1000;
"IL PARZIALIZZATORE" MTS 1200 S.
" BIG GIM" RSV4R.
Qualcuno di loro sar? presente anche sab mattina!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by zerozero View Postio ci sono, certo che se guardo le previsioni......speriamo cambino nel corso della settimana!
e dirci che tempo c'?, cos? si alza presto pure lui!
Ricordiamoci che dobbiamo essere fuori dall'autostrada, casello Verona Nord, alle 09,30............inkia che sonno!!!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMagari venerdi ti messaggio, poi sabato all'alba vediamo come sta messo il tempo, anzi Beppe potrebbe mandarmi un sms (ora ti mando in PM il mio cell)
e dirci che tempo c'?, cos? si alza presto pure lui!
Ricordiamoci che dobbiamo essere fuori dall'autostrada, casello Verona Nord, alle 09,30............inkia che sonno!!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posta parte che te hai il kit guanti riscaldati, sigaro, mp3, copertina, kit borse, kit carovana..
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsai che merda tiravo io se lo prendevo cn la ruota dietro...
Originally posted by yokozuna View Postin effetti sto scoiattolino era velocissimo , mi sa che non siamo stati noi ad evitarlo , ma lui ad evitare noi...ed il bello ? che ha fatto tutto da solo perch? nessuno di voi s'? mosso..
Originally posted by yokozuna View Postmai disperare , anche la scorsa settimana il meteo era infausto , poi .........il SOLE!!!...ma direi che sarebbe gi? ora di pensare all'itinerario che volete fare,cos? vedo dove posso eventualmente raggiungervi.
Ma certo che se stavolta il meteo c'azzecca ci vogliono le rain.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Domandone: ci incontriamo sempre allo stesso posto stabilito post e post fà, cioè 10:30 Casello di Verona Nord?
La sera non mi fermo però, torno a casa e penso vi lascerò tra le 16 e le 17.
Ci salutiamo direttamente alla partenza, dopo è inutile, tanto non mi vedrete.
Comment
X
Comment