Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
PRESENTI IL 2:
Yokozuna.
Giuseppe_d.
Maoni.
Victor 1000.
Zerozero .
Litlopang.
Guru.
Sempre (o quasi) presenti il sabato pomeriggio:
CORA 67 (L0 yoshimura);
SUKISUKI (tuono R)
ENRICO 65 (Gixer 750)
GPM (pomponi vari)
SUN SUN (STREETFIGHTER)
"IL MACEDONE" K7 1000;
"IL PARZIALIZZATORE" MTS 1200 S.
" BIG GIM" RSV4R.
Qualcuno di loro sar? presente anche sab mattina!
Altre adesioni?
Comment
-
Originally posted by dillo View Posttornato un'oretta fa, conosciuto yokozuna e luke80 (paolo52 lo conosco da troppo tempo ormai )
dei fermoni pazzeschi..
Cagate a parte,grazie a te dillo,al buon Yoko ed a Paolo e signora (non so se chiamarla cos? o morosa..) per la bella giornata....e ovviamente smanettata,? stato un piacere..
Yoko mi ero scordato di chiederti se tr? quelli con cui ci siamo incontrati c'era qualche altro utente..
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostPRESENTI IL 2:
Yokozuna.
Giuseppe_d.
Maoni.
Victor 1000.
Zerozero .
Litlopang.
Guru.
Sempre (o quasi) presenti il sabato pomeriggio:
CORA 67 (L0 yoshimura);
SUKISUKI (tuono R)
ENRICO 65 (Gixer 750)
GPM (pomponi vari)
SUN SUN (STREETFIGHTER)
"IL MACEDONE" K7 1000;
"IL PARZIALIZZATORE" MTS 1200 S.
" BIG GIM" RSV4R.
Qualcuno di loro sar? presente anche sab mattina!
Altre adesioni?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostMa io c'ho le gomme che gommano poco e le sospensioni che sospensionano altrettanto poco.. ..comunque tu e Yoko siete dei tappi assurdi.. ..mollate quei caXXo di freniiiii..
Cagate a parte,grazie a te dillo,al buon Yoko ed a Paolo e signora (non so se chiamarla così o morosa..) per la bella giornata....e ovviamente smanettata,è stato un piacere..
Yoko mi ero scordato di chiederti se trà quelli con cui ci siamo incontrati c'era qualche altro utente..
In compenso abbiamo rifatto la caprino-spiazzi
Si , uno solo , ma si collega pochissimo , quello col GS , ex k4 suzuki , Big Fruit!
Complimenti anche a te per la guida fluida ed efficace , vai veramente bene , considerato anche che la tua moto non è proprio l'ultima generazione.
A Dillo non faccio complimenti perchè con una moto messa bene come la sua , è d'obbligo andare bene.
Grazie a tutti per la compagnia.Last edited by yokozuna; 26-09-10, 19:11.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostYoko non mi è ben chiaro riguardo a questo giro,è sempre 2-3 o s'è passati al solo 2?
Naturalmente chi vuole può aggregarsi anche il 3.Last edited by yokozuna; 26-09-10, 19:15.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postil piacere ? stato reciproco , ci siamo divertiti , peccato che le 4 gocce d'acqua a peri ci abbiano dissuaso , se no avremmo rifatto la vallarsa insieme in salita.
Si , uno solo , ma si collega pochissimo , quello col GS , ex k4 suzuki , Big Fruit!
Complimenti anche a te per la guida fluida ed efficace , vai veramente bene , considerato anche che la tua moto non ? proprio l'ultima generazione.
A Dillo non faccio complimenti perch? con una moto messa bene come la sua , ? d'obbligo andare bene.
Grazie a tutti per la compagnia.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postil piacere ? stato reciproco , ci siamo divertiti , peccato che le 4 gocce d'acqua a peri ci abbiano dissuaso , se no avremmo rifatto la vallarsa insieme in salita.
Complimenti anche a te per la guida fluida ed efficace , vai veramente bene , considerato anche che la tua moto non ? proprio l'ultima generazione.
A Dillo non faccio complimenti perch? con una moto messa bene come la sua , ? d'obbligo andare bene.
Grazie a tutti per la compagnia.
Yoko,con quelle gomme (anteriore finito tralaltro,chiedi a dillo che l'ha vista bene ) ma sopratutto quelle sospensioni vado da schifo....diciamo che nel guidare quella "signorina" un p? robusta tutta mollacciosa ci metto pi? di una pezza io.
In ogni caso potevate continuare con noi,dopo i primi 5Km da dove ci siam salutati non pioveva gi? pi? ed era asciutto....idem la Vallarsa.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostEhm,bene?!
Yoko,con quelle gomme (anteriore finito tralaltro,chiedi a dillo che l'ha vista bene ) ma sopratutto quelle sospensioni vado da schifo....diciamo che nel guidare quella "signorina" un p? robusta tutta mollacciosa ci metto pi? di una pezza io.
In ogni caso potevate continuare con noi,dopo i primi 5Km da dove ci siam salutati non pioveva gi? pi? ed era asciutto....idem la Vallarsa.
In quanto alle gomme eravamo tutti un p? sulle uova(ma non abbastanza per non tenere il passo di qualche rsv4 e passare qualche millone ) , anche le mie finite e scalinate , al kilometraggio record di 4100 la posteriore e e 5500 l'anteriore.
Tu sai perch? non le ho ancora cambiate, quando sar? ufficiale lo dir?.
Comment
-
X
Comment