Originally posted by Paolo52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
tornato sano e salvo !!!!!
che dire !? gran bel giretto... tanti km, tante curve, tanta stanchezza... ma ne valeva la pena, soprattutto per la compagnia
note di rilievo:
Giuseppe_d e GPM non sono rimasti a piedi nonostante i mezzi "approssimativi" che avevano sotto il culo
al ristorante, Yokozuna e Attila fanno veramente paura
Leps mi ? sembrato un bravo ragazzo
unica nota dolente, la scivolata di Filippo ...nulla di grave, ma rinunciare al giretto per un cerchio storto ? sfiga allo stato puro
grazie a tutti
Comment
-
La mia MTS e' tutt'altro che approssimativa...
Quel catarro della moto di Giuseppe non ha un davanti e un didietro...
Anche le merde di vacca la evitavano...
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostSaluto tutti da Adenau (Nurburgring), scrivo dal portatie con batterie scariche e fuori da un internet caffe chiuso scroccando la wiereless, domani ? previsto bel tempo anche qui spero che vi divertiate anche voi,buone pieghe a tutti.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posttornato sano e salvo !!!!!
che dire !? gran bel giretto... tanti km, tante curve, tanta stanchezza... ma ne valeva la pena, soprattutto per la compagnia
note di rilievo:
Giuseppe_d e GPM non sono rimasti a piedi nonostante i mezzi "approssimativi" che avevano sotto il culo
al ristorante, Yokozuna e Attila fanno veramente paura
Leps mi ? sembrato un bravo ragazzo
unica nota dolente, la scivolata di Filippo ...nulla di grave, ma rinunciare al giretto per un cerchio storto ? sfiga allo stato puro
grazie a tutti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostQuel catarro della moto di Giuseppe non ha un davanti e un didietro...
Anche le merde di vacca la evitavano...
sar?
ma quanta paga che t'ha dato su strade che non avevo mai visto
Se la Vallarsa potesse parlare...
comunque eccomi a casa
totale km percorsi: 1040
bellissimo giro, bellissimi posti e bella gente ducatari compresi
magari lo rifacciamo a fine settembre, che dite?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsar?
ma quanta paga che t'ha dato su strade che non avevo mai visto
Se la Vallarsa potesse parlare...
comunque eccomi a casa
totale km percorsi: 1040
bellissimo giro, bellissimi posti e bella gente ducatari compresi
magari lo rifacciamo a fine settembre, che dite?
Giuseppe ora ho capito perch? sostieni di sverniciare tutti i ducati che trovi...
Km percorsi 472 e rotti...
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostSaluto tutti da Adenau (Nurburgring), scrivo dal portatie con batterie scariche e fuori da un internet caffe chiuso scroccando la wiereless, domani ? previsto bel tempo anche qui spero che vi divertiate anche voi,buone pieghe a tutti.
Bel giro che avete fatto.... peccato che io, anche volendo farvi compagnia, attualmente non disponga pi? di un mezzo "acconcio" per fare 500 km in una giornata chi vivr? vedr?...
Comment
-
Originally posted by filotto View PostAhhhh, un'altro pazzo che va al Ring.... io sono tornato il 10.8 ti auguro buoni giri e bel tempo (atmosferico) che da quelle parti ? sempre importante.
Bel giro che avete fatto.... peccato che io, anche volendo farvi compagnia, attualmente non disponga pi? di un mezzo "acconcio" per fare 500 km in una giornata chi vivr? vedr?...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postgrazie , buon divertimento anche a te.
Con questo ringrazio anche Roberto che mi ha ripreso per un giro, manco lo sapevo se no il dritto al Carousel stavo pi? attento ad evitarlo e .... non commentate lo stile "sacco di patate" che ho a cavallo della moto ...
[youtube]a5Z8ZcuoAMU[/youtube]Last edited by Paolo52; 22-08-10, 07:57.
Comment
X
Comment