Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcaro dillo ti batto in pieno...giro non completato nella seconda parte causa temporale da merano fino a trento e conseguente fuga a casa!!!!!!!!!
790 km comunque...
VICENZA - LASTEBASSE - PASSO FRICCA - TRENTO - SAN MICHELE ALL'ADIGE - VAL DI NON (versante sinistro salendo) - PASSO PALADE - MERANO - VAL PASSIRIA - PASSO DEL ROMBO (i bastardoni hanno aumentato il prezzo a 12 euro per la sola andata da 8 dell'anno scorso) - SOLDEN - IMST - LANDECK - PASSO RESIA - MERANO - CALDARO - EGNA - TRENTO e ritorno VALSUGANA causa acqua
le strade in austria sono piste..da LANDECK a RESIA sempre costanti sopra i 160-170...fantastico...posti stupendi
il ROMBO ? qualcosa di unico per l'ambiente in cui si sviluppa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Sticazzi che itinerari, invidia a manetta, sopratutto dopo che Domenica doveva andare verso le Alpi francesi ma dopo 30km ho dovuto girare i tacchi causa DILUVIO UNIVERSALE, cazzarola!!
Il Resia l'ho fatto lo scorso anno sotto l'acqua, mi son promesso di ritornarci, ti ruberò il girello da 800km.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
la sfortuna è che abbiamo perso un pò di tempo in austria perchè due ad uno svincolo hanno sbagliato a girare e sono finiti in autostrada..poi da merano in giù già prometteva acqua e quindi abbiamo fatto la più veloce per tornare altrimenti il giro prevedeva ancora...EGNA-CAVALESE-CEMBRA (con passaggio in FLORIANA a metà-CALDONAZZO-FRICCA e casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
-
X
Comment