Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by leps View PostPer? Giuseppe, a questi ritrovi/giri devi dargli un nome che diano risalto al tuo impegno profuso x organizzarli, che ne s?. "YOKO TROPHY", "YOKO CHALLENGE",................
Originally posted by Guru View PostVediamo se stavolta quoto giusto! ... Litlo, tua moglie legge il forum?
Io mica tengo moje.
Comment
-
-
Originally posted by leps View PostPer? Giuseppe, a questi ritrovi/giri devi dargli un nome che diano risalto al tuo impegno profuso x organizzarli, che ne s?. "YOKO TROPHY", "YOKO CHALLENGE",................
Poi naturalmente ci aspettiamo un LEPS CHALLENGE adeguato.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostEventualmente ti firmo la giustificazione.
Ma devi esserci.
Ieri sera mia moglie ? tornata dalla parrucchiera, tutta bella pettinata e bla bla bla...le dico:
amore mio bello come stai bene...sai che i ragazzi mi stanno invitando ancora per la chiusura stagionale? Oh ma sei bellissima....che dici posso andare?....vero che posso?...vero.........? Cavolo ma che bel taglio.....che faccio monto il cupolino?....cupol....ino.....brum....???....?....
Ve lo giuro, non mi ha cagato di striscio, non sto scherzando...temo che le sia successo qualcosa ieri sul lavoro che le ha fatto girare i cogli?ni, oggi indago...
Sperem!
Comment
-
Originally posted by leps View PostUna botte di Gulasch e una vacanza a Parrocchia.........CARMELO!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, Carmelo purtroppo non è iscritto a DDG, m'aveva detto che non avrebbe comunque tempo...Beppe tu che ne sai di più, non c'è nulla da fare?
Nemmeno se lo facciamo cenare(*) con la "parrocchiana" ?
(*) ho scritto cenare eh?!Last edited by LITLOPANG; 08-10-10, 06:28.
Comment
X
Comment