Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    E che ? 'sta Fistola?

Comunque se io avessi la macchina e partissi per andare a lavorare adesso arriverei in ritardo di 30 minuti.. ..con la moto a meno che non piova parto alle 8:20 e sono la in 10 minuti.

Ecchimelofafare d'avere la macchina mia quando male che vada,in caso "d'emergenza",la posso scroccare agli altri?!
    La Fistola purtroppo ? una Fiesta.
    (Niente battute sul non vederci dalla fame prego.)

Anch'io andrei a lavoro in moto, ma se mi tocca il turno alle 6 di mattina a Novembre, il nebbione della palude padana e il simpatico cinghialotto dei boschi in mezzo alla strada.....meglio rompere la macchina e prendersi 1 mese di mutua casso.

Originally posted by ShoR View Post
    Ahahahah! No non sono io lo sconvolto Bon leggo ben...al massimo mi presento da voi con torta sacher per presentarmi (in borsa da serbatoio...)
    Il ragazzo gi? mi piace.

Originally posted by zerozero View Post
    io verrei con la street, ma 400km di autostrada con la naked col fresco di fine ottobre non ho voglia di sciropparmeli, qui e' roba de veri duri...roba da Victor
    Che faccio?
    Passo da Milano, mi metto davanti e ti rompo l'aria?

Comment

• Font Size
      ...non mi piace a mani vuote...magari sarà da mangiare col cucchiaino per quanto sarà sciolta nella borsa ihih

Comment

• Font Size
        zerozero...gazzetta sotto la tuta e via!

Comment

• Font Size
          Custodia del casco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Il giro lo fate il 23 oppure la domenica 24

Ciao Fiore
            Ciao Fiore....per te un giro del genere ? come bere un bicchier d'acqua in equilibrio su una gamba sola con una mano legata dietro....fai giusto in tempo a sgranchire un pochino le ruote.

Originally posted by VicToR 1000 View Post
            La Fistola purtroppo ? una Fiesta.
            (Niente battute sul non vederci dalla fame prego.)
            Ehm,io pensavo fosse una statale vedi un po te..

Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Anch'io andrei a lavoro in moto, ma se mi tocca il turno alle 6 di mattina a Novembre, il nebbione della palude padana e il simpatico cinghialotto dei boschi in mezzo alla strada.....meglio rompere la macchina e prendersi 1 mese di mutua casso.
            Ti prendi un bel Goldwing (nota moto da citt? ) e c'hai pure riscaldamento e autoradio incluse.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Porca trota, sabato scorso c'era un altro Falco, ma non so se viene...? rimasto sconvolto dai fermoni che c'erano in gruppo

Ma scherzi? No dai, davvero?

In effetti non l'ho mai visto...negli specchietti...!

Comment

• Font Size

Io invece patisco il freddo al collo e mani, non trovo proprio rimedio.

ps: la prossima volta anche TAPPI alle 'recchie, dato che tra l'altro soffro un po' di acufene!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Luke#80;6726859]Ciao Fiore....per te un giro del genere ? come bere un bicchier d'acqua in equilibrio su una gamba sola con una mano legata dietro....fai giusto in tempo a sgranchire un pochino le ruote.

Luke ti chiedevo se era il 23 o il 24 (perch? anche altro che avete fatto era di sabato e io al sabato mattina devo consegnare le moto e quindi non posso partecipare ).......quindi se per caso lo fate di domenica arrivo di corsa.....per la compagnia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Il giro lo fate il 23 oppure la domenica 24

Ciao Fiore
                    La mia proposta era per sab 23 o sab 30 , la domenica non ho la libera uscita .

Comunque se tu , Luke#80 e qualcun altro che esce domenica , organizzate qualcosa in zona , magari vi raggiungo a salutare da qualche parte , sarebbe un piacere conoscerti, ciao Giuseppe.

Comment

• Font Size
                      Luke ti chiedevo se era il 23 o il 24 (perch? anche altro che avete fatto era di sabato e io al sabato mattina devo consegnare le moto e quindi non posso partecipare ).......quindi se per caso lo fate di domenica arrivo di corsa.....per la compagnia

Ciao Fiore
                      Pure io lavoro al sabato mattina....ma anche questo ? sempre di sabato.

Originally posted by yokozuna View Post

Comunque se tu , Luke#80 e qualcun altro che esce domenica , organizzate qualcosa in zona , magari vi raggiungo a salutare da qualche parte , sarebbe un piacere conoscerti, ciao Giuseppe.
                      Va b?,se sar? in ogni caso far? come sabato scorso....magari aspetto voi fermoni direttamente a Spiazzi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Io invece patisco il freddo al collo e mani, non trovo proprio rimedio.

ps: la prossima volta anche TAPPI alle 'recchie, dato che tra l'altro soffro un po' di acufene!
                        [QUOTE=Fiore;6726952]
                        Ciao Fiore....per te un giro del genere ? come bere un bicchier d'acqua in equilibrio su una gamba sola con una mano legata dietro....fai giusto in tempo a sgranchire un pochino le ruote.

Ciao Fiore
                        Originally posted by yokozuna View Post

Pure io lavoro al sabato mattina....ma anche questo ? sempre di sabato.

Va b?,se sar? in ogni caso far? come sabato scorso....magari aspetto voi fermoni direttamente a Spiazzi..
                        Non ho nulla da aggiungere... ma volevo provare l'ebbrezza del multiquote...

Ciao Luke...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Non ho nulla da aggiungere... ma volevo provare l'ebbrezza del multiquote...

Ciao Luke...
                          ..col multi............quote....si fa prima.

Comment

• Font Size
                            ..col multi............quote....si fa prima.
                            Il mio e' un desmo quote...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Il mio e' un desmo quote...
                              Tranquillo,si sente da lontano....con tutte quelle viti che sferragliano..

Comment

• Font Size
                                ciao giuse, si possono unire 2 o 3 750?

Comment

X
                                Working...
                                X