Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostTi perculer? moltissimo!!! :giulius:
P.S. ma anche a te la SR tende a schiacciarti le balle sul serbatoio? con il K7 ed il CBR non succedeva
Comment
-
Tutto sommato credo che non mi interessi poi cos? tanto entrare nel mondo BMW...
Con meno di 15/18 mila euro un frocio lo trovo lo stesso...
Forse anche due...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gpm View PostMa vi rendete conto che il 23/24 ottobre ci saranno i pinguini in giro?
Originally posted by Luke#80 View PostGraSSie,troppo onore....io ABORRO le quattro ruote,sono ingombranti,bisogna starci in coda,paghi troppo d'assicurazione,non c'? l'aria addosso,rompono solo i coggioni quando le moto devono passare davanti al semaforo,ecc,ecc,ecc..
Non c'hanno manco un manubrio o dei semimanubri,come si fa a guidarle..
Comment
-
-
Originally posted by Guru View PostO per il giro del 23, ci sta una val di Gresta e/o Serrada-Folgaria?
Farei VR nord , caffe' a Spiazzi , destradige , Mori , su per la val di gresta fino a Pannone , ritorno in valle , Calliano , folgaria , serrada, rovereto , pian delle fugazze , botte (borghetto), casa o spiazzi in funzione dell'ora.
Se e' troppo lungo , ma non credo , elimina folgaria lasciando pannone e vallarsa che sono piu' calde.
Che te ne pare?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsai che oggi pensavo proprio ad un giro simile.
Farei VR nord , caffe' a Spiazzi , destradige , Mori , su per la val di gresta fino a Pannone , ritorno in valle , Calliano , folgaria , serrada, rovereto , pian delle fugazze , botte (borghetto), casa o spiazzi in funzione dell'ora.
Se e' troppo lungo , ma non credo , elimina folgaria lasciando pannone e vallarsa che sono piu' calde.
Che te ne pare?
Ottimo giro!
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostGiurerei di averne visto uno tutto nero sabato scorso.
Originally posted by VicToR 1000 View PostIn effetti, dopo un week-end col manubrio, stamattina è stato traumatizzante entrare nella Fistola e procedere al passo del pensionato.
Comunque se io avessi la macchina e partissi per andare a lavorare adesso arriverei in ritardo di 30 minuti.. ..con la moto a meno che non piova parto alle 8:20 e sono la in 10 minuti.
Ecchimelofafare d'avere la macchina mia quando male che vada,in caso "d'emergenza",la posso scroccare agli altri?!
Originally posted by yokozuna View Postsai che oggi pensavo proprio ad un giro simile.
Che te ne pare?
'inkia da quante volte la fate bisognerà riasfaltare ogni de per tre.Last edited by Luke#80; 05-10-10, 06:11.
Comment
X
Comment