Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm...scusa Yoko ma l'altra volta quello col 600 RR Repsol m'aveva detto che non funzionano?

No perchè se ne ho preso uno son fottuto perchè è il mio terzo..
    Last edited by Luke#80; 03-10-10, 12:06.

Comment

• Font Size
      Perche' ? mica siamo a Pisa !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        OH ma da quelle parti siete tutti pendenti........
        da queste parti bisogna stare attenti caro Luigi , ? da quando mi sono trasferito qu? che uso mutande di latta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ehm...scusa Yoko ma l'altra volta quello col 600 RR Repsol m'aveva detto che non funzionano?

No perchè se ne ho preso uno son fottuto perchè è il mio terzo..
          se mi stavi dietro eri a velocità codice, se per recuperare approfittavi dei rettilinei in paese dove io mollavo sei fottuto,
          Solo in salita.
          Last edited by yokozuna; 03-10-10, 12:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            se mi stavi dietro eri a velocit? codice.
            Io t'ero dietro si,non ho guardato la velocit? ma non mi pareva fossimo tanto codice....o forse si....boh,spero di non averlo beccato.

Comment

• Font Size
              se per recuperare approfittavi dei rettilinei in paese dove io mollavo sei fottuto,
              Solo in salita.
              Ecco..hai fatto l'aggiunta....non so...mi sa che forse......mmmm..

Comment

• Font Size
                Ma se non ricordo male in quel punto t'ero proprio dietro,quindi penso/spero fossimo dentro.

Se no non so mica eh...ne ho già beccati due in un mese (da luglio ad agosto) con la Transalp....al terzo te lo spingono dentro mi pare,vero?
                Last edited by Luke#80; 03-10-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ma se non ricordo male in quel punto t'ero proprio dietro,quindi penso/spero fossimo dentro.

Se no non so mica eh...ne ho gi? beccati due in un mese (da luglio ad agosto) con la Transalp..:D..al terzo te lo spingono dentro mi pare,vero?
                  dove ?

Comment

• Font Size
                    dove ?
                    Uno (30Km/h ) a Canove dopo essere salito dal Costo,erano imboscati chiss? dove perch? proprio non li ho visti..,l'altro da emerito IDIOTA ? quello fisso in Resana che conosco bene....solo che ero sovra pensiero e me ne son ricordato all'ultimo....inculato per 14Km/h.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Guarda che forse Massimo/Litlo, quando parla di "storia" si riferisce al motivo del Nevada ed ? triste........

Esatto........ci siamo capiti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        I velox erano due, uno dei quali certamente acceso...

Ma cazz?, ok me lo merito, per? avevo inteso che in realt? erano vuoti, chi me l'aveva confermato???

Minkia comincio a stare male.........

Comment

• Font Size
                          da queste parti bisogna stare attenti caro Luigi , ? da quando mi sono trasferito qu? che uso mutande di latta.

Ma porca miseria ladra, mo sto male sul serio...ora chi la sente mia moglie....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ma cazz?, ok me lo merito, per? avevo inteso che in realt? erano vuoti, chi me l'aveva confermato???

Minkia comincio a stare male.........
                            Quando sono tornato gi? dopo avervi saluti mi sono fermato ad entrambi e parevano delle colonnine sigillate. Fessure nn ce n'erano... Buchi, portelle aperte io non ne ho viste...
                            Cmq... Visto che sono passato per primo ad entrambi, se erano accesi, di sicuro mi hanno beccato anche perch? con certe apparecchiature ho un certo feeling...
                            Vi terr? aggiornati!

Certo che se notificano a risico del limite di 90 gg rischiano di fare un bel regalo di Natale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Se fosse vuoto nessuno lo sa...

Se vuoi ti garantisco che la paratia della macchina fotografica era abbassata!

Vai tranquillo...

Non ti capisco, i velox erano due se ho ben capito, e Guru dice che uno dei due funzionava....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Perry View Post
                                Quando sono tornato gi? dopo avervi saluti mi sono fermato ad entrambi e parevano delle colonnine sigillate. Fessure nn ce n'erano... Buchi, portelle aperte io non ne ho viste...
                                Cmq... Visto che sono passato per primo ad entrambi, se erano accesi, di sicuro mi hanno beccato anche perch? con certe apparecchiature ho un certo feeling...
                                Vi terr? aggiornati!

Certo che se notificano a risico del limite di 90 gg rischiano di fare un bel regalo di Natale....

Davvero?!
                                Speriamo bene Perry, senn? a Natale saltano i regali in casa mia!

Comment

X
                                Working...
                                X