Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Non chiedere a me....chiedi allo specchietto di Giuseppe.
    Giuseeppeeee....che vuol dire Victor?!

Originally posted by leps View Post
    E forse la conosce un'pò (sappiamo del problema gomma, comunque è una strada che conosce bene)....io era la seconda volta diciamo, (una volta l'anno scorso col suzu) e prima con l'S, in mappa slick.....bella, ma rischiosa, se spingi, preferisco Spiazzi, forse + adatta a certe moto, comunque belle strade, ma x andare forte, diciamo in sicurezza ( si fà x dire in strada...) la devi conoscere, se no rischi....
    Quello penso sia una regola universale....anche se le eccezioni ci sono sempre.

Personalmente preferisco l'asfalto della Vallarsa,quello di Spiazzi la prima volta non mi dava molta fiducia....ma io me la faccio venire vedendo gli altri,infatti oggi sono andato un po meglio della settimana scorsa.
    Last edited by Luke#80; 02-10-10, 21:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      vallarsa fatta 3 volte, Spiazzi 2
      Ma chi intendi, io oppure te?

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa assieme, quasi incredibile essere riusciti cos? in tanti a rimanere sempre in gruppo!

Se posso argomentare una scusa "alla Biaggi" da quando ho la reflex non sono + capace di fare foto con la compatta

Comment

• Font Size
          Ma chi intendi, io oppure te?
          parlavo del sottoscritto

la prima volta che ho fatto la vallarsa avevo l'FZR1000, le altre 2 l'abbiamo fatta insieme

Comment

• Font Size
            cmq piu' la guardo e piu' mi piace la SF di LITLO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Personalmente preferisco l'asfalto della Vallarsa,quello di Spiazzi la prima volta non mi dava molta fiducia....ma io me la faccio venire vedendo gli altri,infatti oggi sono andato un po meglio della settimana scorsa.
              E ci credo, quello della Vallarsa ? il classico asfalto da grip, glielo dicevo a Giuseppe, ci credo che finisce le gomme in 3000km mentre a me durano 8000, quel genere di asfalto ? altamente abrasivo, dovrebbe essere cos? in tutte le zone montane.
              Teneva alla grande anche nelle zone umide e all'ombra.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                bella moto , realizzata bene e con cura , senza essere pacchiana .

Inoltre evidentemente ? anche efficace.

Quello che mi meraviglia ? l'equilibrio generale , ma in particolare come riesce a tenere attaccato l'avantreno sull'asfalto.

Bravo LItlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Bella,veramente bella....dal vivo rende di pi?,e non l'ho nemmeno guardata veramente bene.

Fa tanto strano il codino dell'R6,all'inizio avendola vista solo da dietro pensavo fosse un'R6.

E ci credo, quello della Vallarsa ? il classico asfalto da grip, glielo dicevo a Giuseppe, ci credo che finisce le gomme in 3000km mentre a me durano 8000, quel genere di asfalto ? altamente abrasivo, dovrebbe essere cos? in tutte le zone montane.
                  In tutte le zone montane?!

Io lo OBBLIGHEREI in tutte le strade d'Italia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    bella moto , realizzata bene e con cura , senza essere pacchiana .

Inoltre evidentemente ? anche efficace.

Quello che mi meraviglia ? l'equilibrio generale , ma in particolare come riesce a tenere attaccato l'avantreno sull'asfalto.

Bravo LItlo
                    concordo in pieno, bellizzima la belva e poi la fa camminare di brutto l'amico!

Comment

• Font Size
                      In tutte le zone montane?!

Io lo OBBLIGHEREI in tutte le strade d'Italia..
                      Eccerto, cos? cambiamo un treno di gomme ogni 2000km, tanto le gomme da moto costano cos? poco che le trovi anche in edicola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        concordo in pieno, bellizzima la belva e poi la fa camminare di brutto l'amico!
                        Non ? che la fa camminare di brutto,NON FRENA.. ..e la fa scorrere che ? 'na bellezza.

Almeno,questa ? l'idea che mi son fatto vedendolo.

Comment

• Font Size
                          Certo ragazzi, l'asfalto sar? migliore, per? io parlo di punti di riferimento e conoscenza della strada e delle curve, x lo + che non vedi dove vai, se non la conosci ti fidi di chi hai davanti, accelleri e freni come lui, come ho fatto io finche ero dietro a zerozero, ma quando l'ho passato e ho perso il culo di luke x un sorpasso ad un'auto, non conoscendo la strada e senza punto di riferimento, rischi, mentre a spiazzi sono poche le curve che non vedi dove vai a finire, cio? vedi gi? l'uscita e imposti la curva, in vallarsa non vedi la curva se non l'ingresso, e se non la conosci a certe andature, rischi....

Comment

• Font Size
                            Eccerto, cos? cambiamo un treno di gomme ogni 2000km, tanto le gomme da moto costano cos? poco che le trovi anche in edicola.
                            Meglio cos?....gomme sempre fresche e pedane sempre limate..

Comment

• Font Size
                              Certo ragazzi, l'asfalto sar? migliore, per? io parlo di punti di riferimento e conoscenza della strada e delle curve, x lo + che non vedi dove vai, se non la conosci ti fidi di chi hai davanti, accelleri e freni come lui, come ho fatto io finche ero dietro a zerozero, ma quando l'ho passato e ho perso il culo di luke x un sorpasso ad un'auto, non conoscendo la strada e senza punto di riferimento, rischi, mentre a spiazzi sono poche le curve che non vedi dove vai a finire, cio? vedi gi? l'uscita e imposti la curva, in vallarsa non vedi la curva se non l'ingresso, e se non la conosci a certe andature, rischi....
                              giusto Leps , discorso sano.

Comment

• Font Size
                                Meglio cos?....gomme sempre fresche e pedane sempre limate..
                                porca troi@ , quello sgrrrrraaattttttttt sta diventando un incubo.

Comment

X
                                Working...
                                X