Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    a zerozero gli voglio bene lo stesso un grande
    e c'e' anche un altro amico con la tuono che va dannatamente forte!
    Sempre nel gruppo di oggi?

No perch? c'era una Tuonazza.. ..ma non so se fosse anche lui su DDG,per quello mi st? sulle balle non aver conosciuto tutti.

Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Cazzarola se la dava a me glielo finivo io oggi il rodaggio per davvero.
    Veramente....alla fine voi pi? lontani vi siete fatti un bel p? di strada eh....meglio cos?,le moto vanno usate.

Comunque abbiamo scoperto che anche le KTM come le Ducati hanno un anima che cerca di smontare le moto mentre vanno.....qualcuno oggi non specchiava a dovere.
    Ehm,mica l'ho capita sai.. ..comunque quella Kappa mi piace ogni volta di pi?.

Comment

• Font Size
      Vi ho pastrugnato a entrambi pi? volte, non s? chi per prima....troppi ormoni in circolazione per ricordare.

QUOTO!!

Cazzarola se la dava a me glielo finivo io oggi il rodaggio per davvero.

Comunque abbiamo scoperto che anche le KTM come le Ducati hanno un anima che cerca di smontare le moto mentre vanno.....qualcuno oggi non specchiava a dovere.
      Mi dispiace Victor, ma data la tua possente fisicit?, e io che ero troppo vicino, tu nella foto sei mezzo, che equivale a un GPM e mezzo..... , dopo le metto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        In Vallarsa?

K5 (mi pare) che non so se sia iscritto
        Filippo (non ? iscritto)

ps: l'ultima volta si ? steso in uno dei primi tornanti a salire, io e GPM lo abbiamo evitato per miracolo

fare quella strada in 15 ? come prendere il via in una gara di Moto2....parti ma non sai se arrivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          il mio mito
          C'ha la moto di classe..

Comment

• Font Size
            Comunque Yoko...di la verità...è vero che in realtà il rodaggio l'hai finito la sera stessa che t'è arrivata?

:

ho i testimoni , sono arrivato all'appuntameno a vr nordo che aveva 22 km. , gomme nuove lucide , le ho ripulite in lessinia col bagnato e le boasse , ho aspettato di arrivare a spiazzi con la strada quasi asciutta per dare 2 click di idraulica quà e là , mi sentivo il mono flaccidino e la forca che affondava , non potendo regolare il precarico del mono e non volendolo fare per conseguenza sulla forca , nel frattempo continuavo a conoscere la bestia .
            In vallarsa in salita sono partito ultimo di 25 aspettando tutti e col motore che non andava oltrei 6500 giri , in discesa dopo qualche altro click , sai com'è andata a finire , pur avendo pochi cv causa il non superamento dei 6500.
            A spiazzi SAI!!!

La discesa da spiazzi (tu eri già andato via), supremazia assoluta!!!!!!!!
            Last edited by yokozuna; 02-10-10, 20:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              Filippo (non ? iscritto)

ps: l'ultima volta si ? steso in uno dei primi tornanti a salire, io e GPM lo abbiamo evitato per miracolo

fare quella strada in 15 ? come prendere il via in una gara di Moto2....parti ma non sai se arrivi
              Eh....abbastanza direi....comunque l'avevo gi? incontrato domenica scorsa,un fermone pazzesco pure lui.

BELLA Maoni....sempre spettacolare la SP.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                ho i testimoni , sono arrivato all'appuntameno a vr nordo che aveva 22 km. , gomme nuove lucide , le ho ripulite in lessinia col bagnato e le boasse , ho aspettato di arrivare a spiazzi con la strada quasi asciutta per dare 2 click di idraulica qu? e l? , mi sentivo il mono flaccidino e la forca che affondava , non potendo regolare il precarico del mono e non volendolo fare per conseguenza sulla forca , nel frattempo continuavo a conoscere la bestia .
                In vallarsa in salita sono partito ultimo di 25 aspettando tutti e col motore che non andava oltrei 6500 giri , in discesa dopo qualche altro click , sai com'? andata a finire , pur avendo pochi cv causa il non superamento dei 6500.
                A spiazzi SAI!!!
                ahahahah...le boasse.. ..per quando conti di finire il rodaggio?

La discesa da spiazzi (tu eri gi? andato via), supremazia assoluta!!!!!!!!
                Immagino Yoko.. ..peccato solo il poco tempo....ed io che pensavo pure di potermi fare un giro di ritorno largo..

Comment

• Font Size
                  Filippo (non ? iscritto)

su questo bisogna far luce : la settimana prima era andato in pista , aveva messo le gomme da pista e per sbaglio all'anteriore gli ? stato montato un k1 DOT 2004 usato!!!

La seconda curva della larga a 40km/h gli ? scivolato l'anteriore.

Comment

• Font Size
                    ahahahah...le boasse.. ..per quando conti di finire il rodaggio?
                    ...ehm...riuscirai a finire prima quello o le gomme?

Comment

• Font Size
                      Ehm,mica l'ho capita sai.. ..comunque quella Kappa mi piace ogni volta di pi?.
                      Non chiedere a me....chiedi allo specchietto di Giuseppe.

Originally posted by leps View Post
                      Mi dispiace Victor, ma data la tua possente fisicit?, e io che ero troppo vicino, tu nella foto sei mezzo, che equivale a un GPM e mezzo..... , dopo le metto...
                      F1ga, finalmente una foto in cui sembro la met? di quello che sono.

Comment

• Font Size
                        Filippo (non è iscritto)

ps: l'ultima volta si è steso in uno dei primi tornanti a salire, io e GPM lo abbiamo evitato per miracolo

fare quella strada in 15 è come prendere il via in una gara di Moto2....parti ma non sai se arrivi
                        E forse la conosce un'pò (sappiamo del problema gomma, comunque è una strada che conosce bene)....io era la seconda volta diciamo, (una volta l'anno scorso col suzu) e prima con l'S, in mappa slick.....bella, ma rischiosa, se spingi, preferisco Spiazzi, forse + adatta a certe moto, comunque belle strade, ma x andare forte, diciamo in sicurezza ( si fà x dire in strada...) la devi conoscere, se no rischi....
                        Last edited by leps; 02-10-10, 21:07.

Comment

• Font Size
                          su questo bisogna far luce : la settimana prima era andato in pista , aveva messo le gomme da pista e per sbaglio all'anteriore gli ? stato montato un k1 DOT 2004 usato!!!

La seconda curva della larga a 40km/h gli ? scivolato l'anteriore.
                          ho detto che stare in gruppo ? pericoloso, mica che non sa andare in moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            E forse la conosce un'p?....io era la seconda volta diciamo, (una volta l'anno scorso col suzu) e prima con l'S, in mappa slick.....bella, ma rischiosa, se spingi, preferisco Spiazzi, forse + adatta a certe moto, comunque belle strade, ma x andare forte, diciamo in sicurezza ( si f? x dire in strada...) la devi conoscere, se no rischi....
                            vallarsa fatta 3 volte, Spiazzi 2

Comment

• Font Size
                              ho detto che stare in gruppo ? pericoloso, mica che non sa andare in moto
                              ho capito , ho solo spiegato il perch?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Pant pant...arrivato a casa stanco ma felice, erano ANNI che non facevo un'uscita cos? bella, in posti belli e con gente simpatica!

La prissima volta per?......due cose....

....devo ricordarmi di mettere i tappi alle 'recchie come ha fatto Zerozero...

...devo metter un cupolino come si deve, cos? non ce la faccio a guidare, oltre i 150 km/h mi spacco il collo....

Quan'? bella la RSV4 bianca!!!
                                Proprio sicuro sicuro che ti piacesse?

Comment

X
                                Working...
                                X