Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enrico65 View Post
    perche lui deve ancora arrivare e partito prima di me
    ettecredo !!!! con quel catorcio che si ritrova ...lo leggeremo domani

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      impoZZibile, sarebbe mummificato...
      perch?
      ti sembrava vivo ?

Comment

• Font Size
        ..comunque a occhio non ero molto in giornata,a parte la svirgolata in staccata davanti a zerozero,col quale mi scuso se gli ? pigliato un colpo....(tutto sotto controllo comunque )..,ho cannato un'altro paio di curve nella parte iniziale allargandole....paradossalmente tenendo conto che era la seconda volta che la facevo sono andato meglio salendo a Spiazzi.

Grazie Yoko per aver preso il mio post alla lettera ricordi?

Minkia hai fatto scintille....SPETTACOLARE.. ..e per fortuna che eri in rodaggio.

Comment

• Font Size
          X leps: ESCI LA FOTO !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            prox volta devi venire primaaaaaaaaaaa!!!!
            Eh lo so....ma lavoro tutti i sabati mattina....sarebbe straordinario ma ne ho bisogno,sopratutto da un periodo a questa parte.

In ogni caso la domenica ho sempre tutto il giorno..

Comunque volevo complimentarmi con LITLO,se era la prima volta che facevi la Vallarsa ti dico STICAXXI..

Ma i freni qualche volta li usi?

Comment

• Font Size
              Meco raga, quindi la classifica UFFICIALE com'era? in ordine di manicosita'!

Comment

• Font Size
                Comunque Yoko...di la verit?...? vero che in realt? il rodaggio l'hai finito la sera stessa che t'? arrivata?

CaXXo se andavi cos? figurarsi quand'? fuori.. ..comunque sempre SPETTACOLO quella Kappona....e oggi ce n'erano addirittura due nello stesso gruppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ..comunque a occhio non ero molto in giornata,a parte la svirgolata in staccata davanti a zerozero,col quale mi scuso se gli ? pigliato un colpo....(tutto sotto controllo comunque )..,ho cannato un'altro paio di curve nella parte iniziale allargandole....paradossalmente tenendo conto che era la seconda volta che la facevo sono andato meglio salendo a Spiazzi.

Grazie Yoko per aver preso il mio post alla lettera ricordi?

Minkia hai fatto scintille....SPETTACOLARE.. ..e per fortuna che eri in rodaggio.
                  anche io non ho conosciuto tutti sorry! in effetti ho notato la svirgolata e ho pensato "questo e' un pazzo", meno male che era tutto sotto controllo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Meco raga, quindi la classifica UFFICIALE com'era? in ordine di manicosita'!
                    In Vallarsa?

K5 (mi pare) che non so se sia iscritto
                    Litlo
                    Yoko
                    Io
                    zerozero
                    leps

...poi pi? indietro non so,ma zerozero lo vedevo dagli specchietti che toccava le teste.. ..compliments.

Comment

• Font Size
                      Comunque mi spiace per chi non ? venuto fin su a Spiazzi,vi siete persi Yoko che faceva le scintille con le pedane.

Comment

• Font Size
                        In Vallarsa?

K5 (mi pare) che non so se sia iscritto
                        Litlo
                        Yoko
                        Io
                        zerozero
                        leps

...poi pi? indietro non so,ma zerozero lo vedevo dagli specchietti che toccava le teste.. ..compliments.
                        a zerozero gli voglio bene lo stesso un grande
                        e c'e' anche un altro amico con la tuono che va dannatamente forte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          dimmi che hai toccato prima me.....ti prego
                          Vi ho pastrugnato a entrambi pi? volte, non s? chi per prima....troppi ormoni in circolazione per ricordare.

Originally posted by Maoni View Post
                          X leps: ESCI LA FOTO !!!!!!!!
                          QUOTO!!

Comunque Yoko...di la verit?...? vero che in realt? il rodaggio l'hai finito la sera stessa che t'? arrivata?

CaXXo se andavi cos? figurarsi quand'? fuori.. ..comunque sempre SPETTACOLO quella Kappona....e oggi ce n'erano addirittura due nello stesso gruppo.
                          Cazzarola se la dava a me glielo finivo io oggi il rodaggio per davvero.

Comunque abbiamo scoperto che anche le KTM come le Ducati hanno un anima che cerca di smontare le moto mentre vanno.....qualcuno oggi non specchiava a dovere.

Comment

• Font Size
                            Bello gpm che m'ha fatto scoprire una cosa della Multiru..ehm...strada....che non sapevo assolutamente.

Eravate a conoscenza che c'ha un piccolo "portabagagli" nella carena destra?

Dalla quale ha tirato fuori il panno rigorosamente in cachemere per pulire la visiera del suo regale elmo.. ..poi al ritorno andando gi? insieme io ho pure cannato strada.. ..sicch? me lo son perso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Prossima volta vengo anchio.......voglio vedere che tipo ? GPM
                              un p? strano , parla sempre di minkie e culi..........

Comment

• Font Size
                                Dalla quale ha tirato fuori il panno rigorosamente in cachemere per pulire la visiera del suo regale elmo.
                                il mio mito

Comment

X
                                Working...
                                X