Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..comunque a occhio non ero molto in giornata,a parte la svirgolata in staccata davanti a zerozero,col quale mi scuso se gli ? pigliato un colpo....(tutto sotto controllo comunque )..,ho cannato un'altro paio di curve nella parte iniziale allargandole....paradossalmente tenendo conto che era la seconda volta che la facevo sono andato meglio salendo a Spiazzi.
Grazie Yoko per aver preso il mio post alla lettera ricordi?
Minkia hai fatto scintille....SPETTACOLARE....e per fortuna che eri in rodaggio.
..comunque a occhio non ero molto in giornata,a parte la svirgolata in staccata davanti a zerozero,col quale mi scuso se gli ? pigliato un colpo....(tutto sotto controllo comunque )..,ho cannato un'altro paio di curve nella parte iniziale allargandole....paradossalmente tenendo conto che era la seconda volta che la facevo sono andato meglio salendo a Spiazzi.
Grazie Yoko per aver preso il mio post alla lettera ricordi?
Minkia hai fatto scintille....SPETTACOLARE....e per fortuna che eri in rodaggio.
anche io non ho conosciuto tutti sorry! in effetti ho notato la svirgolata e ho pensato "questo e' un pazzo", meno male che era tutto sotto controllo...
Comunque Yoko...di la verit?...? vero che in realt? il rodaggio l'hai finito la sera stessa che t'? arrivata?
CaXXo se andavi cos? figurarsi quand'? fuori....comunque sempre SPETTACOLO quella Kappona....e oggi ce n'erano addirittura due nello stesso gruppo.
Cazzarola se la dava a me glielo finivo io oggi il rodaggio per davvero.
Comunque abbiamo scoperto che anche le KTM come le Ducati hanno un anima che cerca di smontare le moto mentre vanno.....qualcuno oggi non specchiava a dovere.
Bello gpm che m'ha fatto scoprire una cosa della Multiru..ehm...strada....che non sapevo assolutamente.
Eravate a conoscenza che c'ha un piccolo "portabagagli" nella carena destra?
Dalla quale ha tirato fuori il panno rigorosamente in cachemere per pulire la visiera del suo regale elmo....poi al ritorno andando gi? insieme io ho pure cannato strada....sicch? me lo son perso.
Comment