Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Da quanti c'erano su alle Fugazze non c'ho capito 'na mazza....poi quando ho visto Yoko che si fermava ho capito che eravate voi....ed ho conosciuto Victor1000,Maoni e gpm e con quest'ultimi due c'ho scambiato pure quattro piacevoli chiacchiere....mi spiace solo non aver conosciuto bene anche gli altri ma il tempo ? volato senza manco averne la possibilit?.
Alcuni ho "scoperto" man mano chi erano,LITLOPANG con l'R1 special bianca/rossa (io ero straconvinto fosse grigia..),zerozero col GS bianco (me l'han detto ),leps con l'S1000 nera e poi...e poiii...doh.
Poi va b?,ho ribeccato dillo e Paolo52 (scusa se non t'ho salutato ma li per li non ho capito bene chi andava e chi restava ) che per? se ne tornavano a casa.
Comunque ho un po di rodimento perch? non son riuscito a chiudere l'anteriore....e per me che non ne ho mai mancato uno.. ..coi Supercorsa poi..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostDa quanti c'erano su alle Fugazze non c'ho capito 'na mazza....poi quando ho visto Yoko che si fermava ho capito che eravate voi....ed ho conosciuto Victor1000,Maoni e gpm e con quest'ultimi due c'ho scambiato pure quattro piacevoli chiacchiere....mi spiace solo non aver conosciuto bene anche gli altri ma il tempo ? volato senza manco averne la possibilit?.
Alcuni ho "scoperto" man mano chi erano,LITLOPANG con l'R1 special bianca/rossa (io ero straconvinto fosse grigia..),zerozero col GS bianco (me l'han detto ),leps con l'S1000 nera e poi...e poiii...doh.
Poi va b?,ho ribeccato dillo e Paolo52 (scusa se non t'ho salutato ma li per li non ho capito bene chi andava e chi restava ) che per? se ne tornavano a casa.
Comunque ho un po di rodimento perch? non son riuscito a chiudere l'anteriore....e per me che non ne ho mai mancato uno.. ..coi Supercorsa poi..
Comment
X
Comment