Devo mettere altri 2 mattoni sul nevada.... , davanti ? troppo ballerina, Comunque Alberto GPM ? il + FICO di tutti invidiose.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
TUTTI quanti a posto?
Io son arrivato or ora....m? vado a magn? perch? c'ho 'na fame che mi cappotto,tutte quelle curve mettono appetito....ovviamente mi son rifatto la Vallarsa.
A tr? poco per il resto.
Comment
-
-
appena finito di magnare dopo il girello di 700km, belle strade e posti.
oggi mi son divertito parecchio, grazie anche all'allegra e numerosissima compagnia, alla fine non capivo piu' nulla, ad ogni curva si aggiungeva una moto. in effetti l'rsv4 bianca con l'akra e' spettacolare.
la vallarsa merita parecchio (anche per la topa del bar..) azz peccato sia cosi distante porcabbestia!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Che scoppolata....773km, mi devo fare il diesel.
Tanto per cominciare, ringrazio la compagine per la pazienza dimostrata nei confronti della mia rivettite....purtroppo non c'? cura.
Grazie a tutti della compagnia e per il giro, ne ? valsa decisamente la pena.
PS: ho toccato GPM e Maoni con le mie mani, che emozione....non me le laver? mai pi?.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postappena finito di magnare dopo il girello di 700km, belle strade e posti.
oggi mi son divertito parecchio, grazie anche all'allegra e numerosissima compagnia, alla fine non capivo piu' nulla, ad ogni curva si aggiungeva una moto. in effetti l'rsv4 bianca con l'akra e' spettacolare.
la vallarsa merita parecchio (anche per la topa del bar..) azz peccato sia cosi distante porcabbestia!
In un giro di 350 km come oggi non ? facilissimo restare compatti e non perdersi , siamo stati bravi!!!
Grazie a tutti per essere venuti ? stata una bella giornata peccato che mancava Giuseppe_d.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postappena finito di magnare dopo il girello di 700km, belle strade e posti.
Comment
-
e cmq il gs ? un cancello! adesso va a rispondere a live!
Comment
-
X
Comment