Yoko,li vuoi ubriacare di curve sti ospiti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Originally posted by attyla View PostYoko,li vuoi ubriacare di curve sti ospiti?
Di curve SI senz'altro... ....ma spero non di acqua a catinelle!
Intanto ho tirato fuori il vecchio Nolan perch? con il sottocasco ormai obbligatorio visto il freddino, non riesco ad usarlo con l'ARAI che di per s? ? gi? strettino...!
Poi, stavo pensando di prendermi un paio di pantaloni in microfibra da mettere sotto la tuta, sapete mica se li vendono a PANTALONCINI, cio? che arrivino solo fin sopra il ginocchio, giusto per coprire le mie coscIe vellulate? :giulius:Last edited by LITLOPANG; 28-09-10, 18:01.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDi curve SI senz'altro... ....ma spero non di acqua a catinelle!
Intanto ho tirato fuori il vecchio Nolan perch? con il sottocasco ormai obbligatorio visto il freddino, non riesco ad usarlo con l'ARAI che di per s? ? gi? strettino...!
Poi, stavo pensando di prendermi un paio di pantaloni in microfibra da mettere sotto la tuta, sapete mica se li vendono a PANTALONCINI, cio? che arrivino solo fin sopra il ginocchio, giusto per coprire le mie coscIe vellulate? :giulius:
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDi curve SI senz'altro... ....ma spero non di acqua a catinelle!
Poi, stavo pensando di prendermi un paio di pantaloni in microfibra da mettere sotto la tuta, sapete mica se li vendono a PANTALONCINI, cio? che arrivino solo fin sopra il ginocchio, giusto per coprire le mie coscIe vellulate? :giulius:
Comment
-
Originally posted by gpm View PostYoko...
Io ci sono dalla mattina...
Dove cazzzo vengo?
Verona Nord?
HO SENTITO FAUSTO , VERRA' AL 99% , ANCHE CESARE DOVREBBE VENIRE POTREMMO VEDERCI A VERONA NORD ALLE 10,00 , DOVE CI SARA' CHI VIENE DA OVEST , LITLO , VICTOR E ZEROZERO, DA LI' FACCIAMO QUEL POCO DI TANGENZIALE E AL RIFORNIMENTO DOPO MOTOLONDIA CI VEDIAMO CON CESARE E FAUSTO , PROSEGUIAMO INSIEME PER VR EST DOVE , PUò ASPETTARCI GURU CHE VIENE DA EST.
SAREBBE OPPORTUNO VEDERCI NON PIù TARDI DELLE 10,00 A VR NORD , SE VOGLIAMO FARE IL GIRO IN MAPPA , SE NO DOBBIAMO ACCORCIARE.
Yokozuna.
Fausto.
Sukisuki.
GPM.
Big Jim.
Maoni.
Victor 1000.
Zerozero .
Litlopang.
Guru.
Sempre (o quasi) presenti il sabato pomeriggio:
CORA 67 (L0 yoshimura);
ENRICO 65 (Gixer 750)
SUN SUN (STREETFIGHTER)
"IL MACEDONE" K7 1000;
Ricapitolando
Ci si potrebbe vedere alle 10,00 - 10,30 al casello di Verona Nord , per consentire a chi viene da fuori di non dover fare levatacce.
Per il giro direi di aggiornarci a venerdì in funzione del meteo , comunque proporrei due opzioni :
1) Lessinia , salendo per Montorio , s. rocco , Boscochiesanuova , passo Fittanze , Valdadige , brentino belluno , caprino , spiazzi dove poi mangeremo un boccone e quindi partenza per la botte , dove alle 14,30 potremo riunirci col resto del gruppo per continuare il giro.
2) Andiamo verso la Valdadige e da li su qualche passo a mangiare dove magari poi ci raggiunge il resto del gruppo e si continua insieme.
:grill:Last edited by yokozuna; 28-09-10, 20:30.
Comment
X
Comment