Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo come si evolve il meteo in settimana , se no si fa per il 2.
Comunque comincerei a segnare le adesioni.
Giuseppe_d presente il 2.
Victor 1000 verrebbe il 26 ma è disponibile anche per il 2.
Zerozero disponibile per il 2.
Dillo e i suoi amici quale data?
Luke#80 in forse.
Chi altro vuol venire si segni che ci contiamo.
Cazzarola, quasi quasi per il 2 potrei esserci, e fanculo la prova KTM a Vairano, tanto l'RC8R non sarà mai la mia moto.
Ma il giro si fa in giornata poi tutti a casa giusto?
Zerozero, mi fai sapere se ci vai, così eventualmente mi accodo a te?
Non per "esser er mejo" ma il tuo itinerario, tolta Vallarsa (andata e ritorno, occhio ai CC di Anghebeni: il capoccia ? un noto represso maniaco antimoto) e il Trambileno/Folgaria/Calliano molta strada ? su statale abbastanza trafficata, poi vuoi mettere la bellezza dei panorami e gli asfalti del Lagorai?
Il meteo non promette bene per il weekend, a lungo termine sembra meglio per quest'altra settimana ma le temperature sono a precipitare e gi? adesso le strade faticano ad asciugarsi .....
Cazzarola, quasi quasi per il 2 potrei esserci, e fanculo la prova KTM a Vairano, tanto l'RC8R non sar? mai la mia moto.
Ma il giro si fa in giornata poi tutti a casa giusto?
Zerozero, mi fai sapere se ci vai, cos? eventualmente mi accodo a te?
vieni che mi fa piacere .
In giornata per te si riesce benissimo , farai la stessa oretta di autostrada che ho fatto io quando sono venuto io dalle tue parti.
Non per "esser er mejo" ma il tuo itinerario, tolta Vallarsa (andata e ritorno, occhio ai CC di Anghebeni: il capoccia ? un noto represso maniaco antimoto) e il Trambileno/Folgaria/Calliano molta strada ? su statale abbastanza trafficata, poi vuoi mettere la bellezza dei panorami e gli asfalti del Lagorai?
Il meteo non promette bene per il weekend, a lungo termine sembra meglio per quest'altra settimana ma le temperature sono a precipitare e gi? adesso le strade faticano ad asciugarsi .....
qualunque contributo ? bene accetto , ma il manghen in questo periodo mi comincia a sembrare un p? difficile e poi e strettissimo , si deve fare quando ? asciutto e il grip ? ottimo. IMHO
Comunque intanto vediamo la fattibilit? e il tempo , poi a fare qualche variante siamo sempre in tempo.
In giornata per te si riesce benissimo , farai la stessa oretta di autostrada che ho fatto io quando sono venuto io dalle tue parti.
Autostrade....sgrunt...
Dai vediamo, il tempo sar? decisivo e quindi decider? sabato mattina stesso, sempre se lo farete il 2 ottobre!
Chiss? che freddino per?, le mie D211 non entreranno mai in temperatura!
Ao ma cominciamo con le "fighette"....asciutto di qua,asciutto di la,freddo qua,freddo la....manco ? finita l'estate e state gi? in modalit? pre-letargo.
Tutte le strade bisognerebbe sempre farle quand'? bello e asciutto,ma mica hanno ancora inventato il meteo a comando....a me basta che non piova quando parto,per il resto se danno brutto mi porto la roba da pioggia e vado ovunque.
Comunque per me il giro di Yoko va bene....in ogni caso basta decidersi.
Mi sa che per? hai ragione,bisogner? pensare al 2-3 ma con le bizzarrie del meteo non ? mai detta l'ultima parola,io aspetto sempre o il giorno prima o direttamente il giorno stesso.
Comment