Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View Posttre volte , due in salita e una in discesa , ti piacciono proprio ste focacce.
Comunque si,mi piacciono abbastanza le Focacce.
Per il giro solo domenicale anch'io il 19 non posso,c'ho un matrimonio.. ..per il 26 sono in forse ma probabile di si.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostCome scusa,una volta andata una volta ritorno.....o vuoi farti una vasca in pi? prima della partenza?
Comunque si,mi piacciono abbastanza le Focacce.
Per il giro solo domenicale anch'io il 19 non posso,c'ho un matrimonio.. ..per il 26 sono in forse ma probabile di si.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postvisto che il ritorno ? previsto a rovereto , presumevo che ritornassi da schio
C'? sempre da tener conto che comunque io parto il pomeriggio,quindi non ci troveremmo a Rovereto...o si?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posthttp://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,2.108002&z=10
considerato che ci si vede a rovereto e ci si saluta a rovereto (dove bisogna arrivare) non mi sembra cortissimo.
non capisco , insisti per fare il giro la domenica e poi vieni il pomeriggio?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postlo hai letto?
non capisco , insisti per fare il giro la domenica e poi vieni il pomeriggio?
Ora ho letto bene l'itinerario,non avevo visto che sarebbe Rovereto,Fugazze,Rovereto...ecco perch? mi dicevi che l'avrei fatta tre volte..
Personalmente non mi piace fare avanti e indietro cos? tipo quelli che van su e gi? dal Costo....per? per una volta faccio lo strappo.
Quindi,ricapitolando,l'itinerario che hai postato riguarda la domenica 26 giusto?
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Post
Poi se viene pure Victor con la SMR.. ..hai voglia.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostIn ogni caso non è che le SM siano penalizzate eh....più di tanto correre non si può,contando il fatto che si può entrare come un proiettile e fare le traiettorie che si vogliono io parto già con l'idea di vederle da dietro.
Poi se viene pure Victor con la SMR.. ..hai voglia.Last edited by yokozuna; 06-09-10, 21:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostIn ogni caso non ? che le SM siano penalizzate eh....pi? di tanto correre non si pu?,contando il fatto che si pu? entrare come un proiettile e fare le traiettorie che si vogliono io parto gi? con l'idea di vederle da dietro.
Poi se viene pure Victor con la SMR.. ..hai voglia.
Vabb? grossomodo se il giro ? quello di Yoko si pu? fare, non ? troppo lungo, vengo su il sabato pomeriggio e me ne torno il pomeriggio dopo, con un bel paio d'ore di pallostrada.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posttu secondo me sei un gran paraculo
Poi va bè,con le sospensioni di serie della VFR 'azzo vuoi che pretenda.. ..diciamo che qualcosina me la cavo cercando di rattopparne i difetti.
Originally posted by VicToR 1000 View PostEh se, ti trovi uno che invece guarda il di dietro della tua.
Originally posted by VicToR 1000 View PostVabbè grossomodo se il giro è quello di Yoko si può fare, non è troppo lungo, vengo su il sabato pomeriggio e me ne torno il pomeriggio dopo, con un bel paio d'ore di pallostrada.Last edited by Luke#80; 07-09-10, 05:57.
Comment
X
Comment