Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    VENGHINO SIORI VENGHINO , GIRO VENETO TRENTINO IL 2/3 OTTOBRE.

Con la partecipazione speciale di Giuseppe_d e Luke#80.

Partenza da passaggio Napoleone (inizio valdadige ) alle 10 di giorno 2 , itinerario da stabilire , pernotto in valpolicella , giretto domenica mattina e dopo pranzo fuori dai cojotes.

Chi vuole aggregarsi si segni.
    Ehm,veramente io vi raggiungerei il sabato pomeriggio perch? la mattina lavoro....prova a buttare gi? un'itinerario che vediamo.

Originally posted by dillo View Post
    vi prego il sabato no... se fate domenica vengo cn 5-6 amici

cmq oggi dovevo restare a casa e invece col mio socio abbiamo fatto:

valdastico, lavarone, fricca, trento, mezzolombardo, passo palade, merano, forst, stinco, birra, patate, gelato cn lamponi, motogp, bolzano, passo lavazz?, passo manghen, vezzena, lavarone, vicenza
    La domenica magari si replica giro lungo per quelli che non possono il sabato,eventualmente beccandosi col resto della truppa del giorno prima in un punto X.

Io pensavo di beccarmi il sabato pomeriggio col 1? gruppo,fare qualche centinaio di Km,sparare qualche caXXata,tornare indietro e ripartire la domenica per il girone beccandomi col 2? gruppo a raggiungere il 1?.. ..son fulminato,lo so.

Per? mi piacciono i "tour de force".

Originally posted by tuccio View Post
    se riesco vorrei unirmi anchio al gruppo
    Ovvio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post

La domenica magari si replica giro lungo per quelli che non possono il sabato,eventualmente beccandosi col resto della truppa del giorno prima in un punto X.

Io pensavo di beccarmi il sabato pomeriggio col 1? gruppo,fare qualche centinaio di Km,sparare qualche caXXata,tornare indietro e ripartire la domenica per il girone beccandomi col 2? gruppo a raggiungere il 1?.. ..son fulminato,lo so.

Per? mi piacciono i "tour de force".

x me va bene... io ieri mi sn fatto 220km e oggi altri 390...

Comment

• Font Size
        x me va bene... io ieri mi sn fatto 220km e oggi altri 390...
        Almeno cos? mi faccio giretto il sabato e girone la domenica che c'ho tutto il giorno..

Comment

• Font Size
          Se buttate giù un itineraio anche sommario mi fate un piacere, potrei essere della partita anch'io stavolta.

Comment

• Font Size
            io ci sar? solo se ci sar? GPM
            ...altrimenti chi prendo per il culo ?

Comment

• Font Size
              non dobbiamo per forza aspettare Giuseppe , quelli della zona possiamo tranquillamente organizzare una domenica di settembre.

Ci si pu? vedere a passo pian delle fugazze la mattina alle 10 e da l? partire per il giro che potrebbe finire a Rovereto .

Ad esempio :
              pian delle fugazze-rovereto-serrada-folgaria-trento-bondone-lagolo-passo s.Giovanni-V? destro valdadige-spiazzi -rovereto e quindi saluti e a casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Se buttate gi? un itineraio anche sommario mi fate un piacere, potrei essere della partita anch'io stavolta.

Originally posted by Maoni View Post
                ..in caso hai libera scelta.

non dobbiamo per forza aspettare Giuseppe , quelli della zona possiamo tranquillamente organizzare una domenica di settembre.

Ci si pu? vedere a passo pian delle fugazze la mattina alle 10 e da l? partire per il giro che potrebbe finire a Rovereto .

Ad esempio :
                pian delle fugazze-rovereto-serrada-folgaria-trento-bondone-lagolo-passo s.Giovanni-V? destro valdadige-spiazzi -rovereto e quindi saluti e a casa.
                Si ma quello ? il giro da sabato pomeriggio,? coortoo.. ..e poi le Focacce ? pi? bella da fare da Rovereto verso Schio..

Va b?,era per fare un bel gruppone la domenica...tutta colpa di Giuseppe che deve tornare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Dai poverino........ ,io vengo solo se GPM mi f? da Tutor come ad Agosto..........

Comment

• Font Size

Va b?,era per fare un bel gruppone la domenica...tutta colpa di Giuseppe che deve tornare.

considerato che ci si vede a rovereto e ci si saluta a rovereto (dove bisogna arrivare) non mi sembra cortissimo.

Comment

• Font Size
                      per chi viene da vicenza , ci si può vedere a vr est e fare il seguente itinerario passando dai monti lessini , poi raggiungere rovereto e fare l'itinerario di cui sopra.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Montorio,+Verona&daddr=F osse,+Sant'Anna+d'Alfaedo+to:Passo+Fittanze+di+Seg a,+Erbezzo+to:ala+to:Rovereto&hl=it&geocode=FUentQ Id-NqoACmfRwUVaFl_RzEBqGKWjr4-Uw%3BFbWCuAIdhuOmACkNAA59HfmBRzFZCTke3QictQ%3BFc8U uQIdW4enACkznKS9_gGCRzFQUXEuiAkHHQ%3BFTk1ugIdwNmnA CnDkc3B_wOCRzHgItRgdov0IQ%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA&mra=ls&sll=41.442726,12.392578& sspn=24.660799,67.456055&ie=UTF8&z=10

somo 78 + 338 km totale circa 416 più gli spostamenti per il rientro , mi sembra un bel girazzo.
                      Last edited by yokozuna; 06-09-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                        . .<
                        Last edited by yokozuna; 06-09-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                          http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Rovereto&daddr=passo+pia n+delle+fugazze+to:Rovereto+to:Serrada,+Folgaria+t o:folgaria+to:Mattarello,+Trento+to:Trento+to:Sopr amonte,+Trento+to:Lagolo,+Lasino+to:Riva+del+Garda +to:Mori+to:Brentonico+to:San+Valentino,+Brentonic o+to:Ala+to:borghetto+to:Brentino+Belluno+to:Spiaz zi,+Caprino+Veronese+to:Rovereto&hl=it&geocode=FVg 8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFfAWugIdy2OqACknY7j6aKl4RzEQw tcGmLpNLQ%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFaZDvAIdNjuqACmbW32xqqB4RzHgv uSriQkHCg%3BFXagvAIdineqACm_tnYCmqB4RzF-Egn5H_cJLA%3BFSMJvgIdcdapAClz3XR883SCRzH45DfBnVdUJ Q%3BFRjsvgId06mpAClXKBJnNXGCRzElNtl6DwF4PQ%3BFdoIv wIdssioACnDPVPpk3GCRzEZqZZTKQnmug%3BFQZ4vgIdXOanAC mrvxL8jm2CRzGAx-SriQkHCg%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFY6ouwIdtXunACkxqu9UvA-CRzEQ-sqZ-j7awQ%3BFWAouwId9i2nACkTUOQyJQWCRzGgOJEVhwkHBA%3BF eKaugId13mmACkHzyrmNRuCRzGRSG0uiAkHJg%3BFTk1ugIdwN mnACnDkc3B_wOCRzHgItRgdov0IQ%3BFW9TuQId4MGmAClH2yF 8iQKCRzEgpeSriQkHCg%3BFemwuAIdgDumACl_prNyOviBRzHw RZEVhwkHBA%3BFTyKuAIdYpSlACn1zI3zc_eBRzHTwv20gYTL7 w%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA&mra=ls&sll=45.834735,10.99573&s spn=0.717613,2.108002&ie=UTF8&ll=45.817315,10.9849 55&spn=0.717835,2.108002&z=10

considerato che ci si vede a rovereto e ci si saluta a rovereto (dove bisogna arrivare) non mi sembra cortissimo.
                          Si dai...pu? andare come chilometraggio.

Cos? mi faccio le Focacce due volte,andata e ritorno..

Comment

• Font Size
                            Si dai...pu? andare come chilometraggio.

Cos? mi faccio le Focacce due volte,andata e ritorno..
                            tre volte , due in salita e una in discesa , ti piacciono proprio ste focacce.

Comment

• Font Size
                              http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,2.108002&z=10

x me ok.. ma ? del sabato o la domenica?

Comment

• Font Size
                                x me ok.. ma ? del sabato o la domenica?
                                se si fa per quelli di vicenza , domenica naturalmente.

da decidere il 19 0 il 26.

Comment

X
                                Working...
                                X