Grazie a tutti x il fantastico giro, yoko ? il solito simpaticone, attyla simpatico e disponibile, Giuseppe da solo f? il gruppo grande personaggio, Maoni simpatico e disponibile, un ringraziamento al Mio TUTOR personale GPM che mi faceva da apripista su strade a me sconosciute, simpatico e disponibile,(insomma tutti simmmpattici) dispiace x la scivolata di Filippo a inizio giornata, tanti Km ma pensavo di tornare + stanco, il bidonv? non stanca e si ? comportato egregiamente....e detto da un suzukista......ciao e grazie ancora a tutti x la compagnia e il giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
Originally posted by Paolo52 View PostGiornate splendide, tornato stamattina ore 5,00 altri 15 giri (con tuta e moto intera) da infilare nel carnet personale. Trovati un altro paio di vicentini contagiati da ringite acuta; a quando un DDG sul Nordschleife?
Con questo ringrazio anche Roberto che mi ha ripreso per un giro, manco lo sapevo se no il dritto al Carousel stavo pi? attento ad evitarlo e .... non commentate lo stile "sacco di patate" che ho a cavallo della moto ...
[youtube]a5Z8ZcuoAMU[/youtube]
Comment
-
Originally posted by leps View PostGrazie a tutti x il fantastico giro, yoko ? il solito simpaticone, attyla simpatico e disponibile, Giuseppe da solo f? il gruppo grande personaggio, Maoni simpatico e disponibile, un ringraziamento al Mio TUTOR personale GPM che mi faceva da apripista su strade a me sconosciute, simpatico e disponibile,(insomma tutti simmmpattici) dispiace x la scivolata di Filippo a inizio giornata, tanti Km ma pensavo di tornare + stanco, il bidonv? non stanca e si ? comportato egregiamente....e detto da un suzukista......ciao e grazie ancora a tutti x la compagnia e il giro...
Non ti ho chiesto se vuoi fattura o facciamo "summa aumma"...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcaxxo il ring che mito
Attenzione che la ringite è una malattia incurabile, una volta contagiato tutte le altre piste ti sembreranno "giostrine per criceti"Last edited by Paolo52; 23-08-10, 16:29.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posttornato sano e salvo !!!!!
che dire !? gran bel giretto... tanti km, tante curve, tanta stanchezza... ma ne valeva la pena, soprattutto per la compagnia
note di rilievo:
Giuseppe_d e GPM non sono rimasti a piedi nonostante i mezzi "approssimativi" che avevano sotto il culo
al ristorante, Yokozuna e Attila fanno veramente paura
Leps mi ? sembrato un bravo ragazzo
unica nota dolente, la scivolata di Filippo ...nulla di grave, ma rinunciare al giretto per un cerchio storto ? sfiga allo stato puro
grazie a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM