Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che il meteo di mercoled? non ? esaltante ma se guardi anche gioved? pur essendo una previsione a 72h non sembrerebbe il massimo; allora perch? non anticipare a domani?
Ho visto che il meteo di mercoled? non ? esaltante ma se guardi anche gioved? pur essendo una previsione a 72h non sembrerebbe il massimo; allora perch? non anticipare a domani?
impossibile , maoni ? in ciociaria , giuseppe_d , leps e socio , vengono da lontano e non sono organizzati.
Per gioved? il meteo non da pioggia
Ho sentito i succitati , gpm , attyla etc e per tutti sta bene gioved?.
Primo appuntamento a passaggio napoleone (inizio valdadige) alle 9,00 circa , con giuseppe_d , attyla , gpm e un altro paio di amici.
Secondo appuntamento con leps e socio a rovereto verso le 10,00, forse anche paolo 52 se non va al ring.
Maoni e marshall o ci raggiungono a rovereto o li raccattiamo nei pressi di folgaria.
Comment