Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 9 Maggio - Panoramica Zegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ricordo che praticamente tutte le strade che salivano su erano rotte, sporche e con una media di velocit? da scooter.

Panorama stupendo (ok il meteo al mattino faceva cah?) da godere a passo tranquillo con sosta per mangiata, zona stupenda e da visitare di nuovo !! d'estate chiss? che bel freschino l? in mezzo ai boschi, c'erano orde di domenicali con grigliata pauer !!

Per? NON venitemi a dire che sta panoramica (se l'abbiamo indovinata) ? una strada da divertirsi, la val trebbia in confronto ? monza...Stresa ? da cartolina, quasi quasi mi cerco una morosa part-time solo per fare la camminata romantica lungo-lago ehehehe

Comment

• Font Size
      io te l'avevo detto di andare al mare!
      cmq ? pur sempre stata un'avventura, specialmente quando ci siamo ritrovati in mezzo alle nebbie di avalon!

per fortuna sabato mi son fatta consuma-futa e raticosa

ricordati che sebbene part time, per starsene appollaiati lass?, bisogna volerti veramente un gran bene!
      ehi ma non ? che per fine giugno tu mi pacchi veramente causa donna zainettante? ;P

Comment

• Font Size
        Da come lo descrivete l'avete indovinata la strada, ma siete tornati indietro poi, giusto?
        Perchè la parte a salire è stretta e rovinata, ma dopo si allarga la strada, le curve sono più lunghe e l'asfalto è decisamente meglio, niente di entusiasmante ma godibile.

Comment

• Font Size
          mi sono perso il post senn? un giro venivo a farmelo

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Da come lo descrivete l'avete indovinata la strada, ma siete tornati indietro poi, giusto?
            Perch? la parte a salire ? stretta e rovinata, ma dopo si allarga la strada, le curve sono pi? lunghe e l'asfalto ? decisamente meglio, niente di entusiasmante ma godibile.
            s? abbiamo notato quanto fosse rovinata..il fatto ? che dalla mappasembrava noi dovessimo compiere una sorta di anello per sbucare nuovamente a Pray..
            ed invece come hai detto tu siamo tornati indietro.. boh?

e dici bene, niente di entusiasmante, una bella passeggiata tra i boschi!

Comment

• Font Size
              Ahmmm....se avete preso spunto dalla mappa a pagina 1, non avete fatto la Zegna.

Che io ricordi la Panoramica Zegna sale da Trivero verso Zegna, ed è la parte brutta, si passa Bielmonte e si arriva fino a Rosazza: fino a li la strada è meritevole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Ahmmm....se avete preso spunto dalla mappa a pagina 1, non avete fatto la Zegna.

Che io ricordi la Panoramica Zegna sale da Trivero verso Zegna, ed ? la parte brutta, si passa Bielmonte e si arriva fino a Rosazza: fino a li la strada ? meritevole.
                beh abbiamo fatto Pray-Trivero..e poi siamo saliti! boh?!..mi pare ci fosse pure la fabbrichetta del buon Ermenegildo sulla sinistra!

Comment

• Font Size
                  è bella se la fate a partire da pavignano, il pezzo piu' bello con la zumaglia pettinengo.

peccato sia sempre controllatissima

Comment

• Font Size
                    Uhm bielmonte mi pare di averlo fatto...verificherò sull'atlante del touring!

Comment

X
                    Working...
                    X