Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sei l? a mangiare magari arrivo un po' prima: senn? mi appisolo sul divano nell'attesa
PS: il pareo almeno portalo in macchina
Buongustaia guarda, esco dalla centrale alle 17.30/18.00...vado in albergo mi faccio la doccia e vengo su...partir? per le 20 dall'Hotel per essere verso le 21 li...
Il pareo ? a genova...ma se vuoi mi tengo su gli occhiali da sole dell'avatar anche se ? buio
Buongustaia guarda, esco dalla centrale alle 17.30/18.00...vado in albergo mi faccio la doccia e vengo su...partir? per le 20 dall'Hotel per essere verso le 21 li...
Il pareo ? a genova...ma se vuoi mi tengo su gli occhiali da sole dell'avatar anche se ? buio
Brutti gayoni, non potete farmi tornare a casa alle 02.00!!!
sono già in piedi da 2 ore!!!
Ma va la va Mo senti queesto...non era mica tardi va
Bella serata, un pò di vecchie facce di culo, qualche nuova conoscenza...una bella signorina che si ricorda di me pensando al riso&tonno , un remake di tutti film demenziali degli anni '80...mille birre e un piattino di affettati misti (e poi parlate dei genovesi... )...da ripetere asap
Ma va la va Mo senti queesto...non era mica tardi va
Bella serata, un p? di vecchie facce di culo, qualche nuova conoscenza...una bella signorina che si ricorda di me pensando al riso&tonno , un remake di tutti film demenziali degli anni '80...mille birre e un piattino di affettati misti (e poi parlate dei genovesi... )...da ripetere asap
Comment