Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILANESI - Birretta venerd? 23 aprile 2010
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View Postse sei l? a mangiare magari arrivo un po' prima: senn? mi appisolo sul divano nell'attesa
PS: il pareo almeno portalo in macchina
Il pareo ? a genova...ma se vuoi mi tengo su gli occhiali da sole dell'avatar anche se ? buio
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBuongustaia guarda, esco dalla centrale alle 17.30/18.00...vado in albergo mi faccio la doccia e vengo su...partir? per le 20 dall'Hotel per essere verso le 21 li...
Il pareo ? a genova...ma se vuoi mi tengo su gli occhiali da sole dell'avatar anche se ? buio
Ok, almeno quelli
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostBrutti gayoni, non potete farmi tornare a casa alle 02.00!!!
sono già in piedi da 2 ore!!!
Bella serata, un pò di vecchie facce di culo, qualche nuova conoscenza...una bella signorina che si ricorda di me pensando al riso&tonno , un remake di tutti film demenziali degli anni '80...mille birre e un piattino di affettati misti (e poi parlate dei genovesi... )...da ripetere asap
-"I signori gradiscono un pò di..."
-"GRADIAMO GRADIAMO"Last edited by alem74; 24-04-10, 09:20.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa va la va Mo senti queesto...non era mica tardi va
Bella serata, un p? di vecchie facce di culo, qualche nuova conoscenza...una bella signorina che si ricorda di me pensando al riso&tonno , un remake di tutti film demenziali degli anni '80...mille birre e un piattino di affettati misti (e poi parlate dei genovesi... )...da ripetere asap
-"I signori gradiscono un p? di..."
-"GRADIAMO GRADIAMO"
quando sei in zona ora sai dove trovarci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari