ma sono l'unico "cristiano" che sto mottarone proprio non gli garba??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[25 Aprile] Valganna - Laveno - Mottarone - Arona
Collapse
X
-
Originally posted by DucaMax View PostHai problemi a piegare ?
io sono piu per un maccagno zenna un maloja...strade larghe...
ora potete insultarmi ma io la vedo così....Last edited by Team_r1; 26-04-10, 09:26.
Comment
-
maccagno zenna ? Scusa ma è come una superstrada, velocità media, se affrontata allegramente, 150km/h ... minchia ! A sto punto vai alla Malpensa nella pista di decollo.
Confermo...hai problemi a piegare Capita è
Comment
-
fatto, fatto, un conto è il maloja un conto è la maccagno-zenna.
E in ogni caso preferisco strade come la novena, pià tortuose e tecniche.
Capisco però che con la tua moto non sia il massimo...ogni tanto non capisco perchè vi ostiniate a prendere certe supposte per la strada.
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postfatto, fatto, un conto ? il maloja un conto ? la maccagno-zenna.
E in ogni caso preferisco strade come la novena, pi? tortuose e tecniche.
Capisco per? che con la tua moto non sia il massimo...ogni tanto non capisco perch? vi ostiniate a prendere certe supposte per la strada.
se il mottarone fosse pi? largo sarebbe molto bello e tecnico...altra strada bella tecnica ma stretta ? centovalli....
ecco piu che il mottarone, vado a fare una cremosina che ? molto meglio...
Comment
-
Originally posted by walter70 View Postragazzi...andate piano sulla strada Maccagno-Zenna....ne ho visti 2 in passato con le "balle" in aria.....
io (dico) fortunatamente nutro paura per la strada...il cervello prende sopravvento sul polso...
cmq come dice Ducamax...la maccagno zenna è una superstrada...è veloce ma non impegnativa...molto probabilmente sono finiti a gambe all'aria per il semplice motivo che non hanno esperienza....si sa che al giorno d'oggi la moto ce l'ha in mano ciunque...
con questa affermazione non voglio criticare nessuno....dico solo che se hai testa, certe cose puoi fare in modo che non accadano....
lampsLast edited by Team_r1; 26-04-10, 10:56.
Comment
-
Allora eravate voi, vi ho visto al distributore a Gazzada, passavo in macchina alle 10.45, bel gruppone e bella la rsv4 factory .
Nel pomeriggio ho fatto la Luino Zenna per andare al s. Bernardino , sempre bella e poi il s. Bernardino è stato fantastico, zero macchine , bell'asfalto veloce sotto e bei tornanti a salire, altro che mottarone che anche a me non esalta, ma io non sono un piegatoreLast edited by fuko-dao; 26-04-10, 14:20.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostAllora eravate voi, vi ho visto al distributore a Gazzada, passavo in macchina alle 10.45, bel gruppone e bella la rsv4 factory .
Nel pomeriggio ho fatto la Luino Zenna per andare al s. Bernardino , sempre bella e poi il s. Bernardino è stato fantastico, zero macchine , bell'asfalto veloce sotto e bei tornanti a salire, altro che mottarone che anche a me non esalta, ma io non sono un piegatore
quindi sei salito da belinzona se hai fatto lo zenna....
ma poi sei sceso dalla stessa strada dell'andata o sei andato verso lo spluga o thusis??
lampsLast edited by Team_r1; 26-04-10, 14:36.
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Postbella storia!! ma cè su ancora tanta neve? l'anno scorso a inizio maggio cera ancora il lago ghiacciato e 2°c ma le strade erano pulitissime...
quindi sei salito da belinzona se hai fatto lo zenna....
ma poi sei sceso dalla stessa strada dell'andata o sei andato verso lo spluga o thusis??
lamps
qui qualche foto http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=432258Last edited by fuko-dao; 26-04-10, 19:45.
Comment
X
Comment