Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brianza!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vicino a Meda

Comment

• Font Size
      ho visto le previsioni domani pomeriggio danno pioggia ......quindi ?

Comment

• Font Size
        io esco comunque.... pioggia, neve, grandine

Comment

• Font Size
          Ma un itinerario con belle curve partendo dalla Brianza?
          Anzi me ne citate più d'uno.
          Grazie
          Last edited by GAwasaki; 18-06-10, 16:25.

Comment

• Font Size
            io domani volevo farmi val camonica poi passo crocedomini arrivare fino al lago di idro e venire giu dalla val sabbia giretto tranquillo ma divertente

Comment

• Font Size
              Verrei volentieri,
              però domani abbiamo un paio di turni a Franciacorta per testare la moto in vista della gara di fine luglio.
              Quando replichi?

Comment

• Font Size
                ogni weekend sono in giro aspettavo un giorno bello per fare lo stelvio mica di beccare la neve su la magari ci si puo organizzare per la prossima settimana io intanto comunque oggi mif accio sto giro al di la delle condizioni climatiche...

Comment

• Font Size
                  We, questo weekend noi siamo bloccati per via della grigliata, ma domenica prossima partiamo alle 8.30 da Lentate sul Seveso (distributore difronte alla bennet). Facciamo Val Taleggio, Passo S. Marco e ci fermiamo a mangiare in un crotto a Talamona. Trovate tutto nel link di firma... dovete cercare un po!

Comment

• Font Size
                    visto che avete nominato G3 Moto mi infilo nella discussione ( a proposito, avete notato in alto che è diventato sponsor di DDG? )

preparatevi che sabato 10 Luglio c'è il mitico raduno notturno con partenza proprio da G3 moto, una bella occasione per radunarvi tutti

io sarò la, anche se non parteciperò perchè ho la moto solopista, se c'è qualuno faccia un fischio che ci conosciamo
                    Last edited by Dy27; 19-06-10, 22:43.

Comment

• Font Size
                      se qualcuno interessa sabato faccio stelvio mortirolo gavia san marco
                      ciau

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        visto che avete nominato G3 Moto mi infilo nella discussione ( a proposito, avete notato in alto che ? diventato sponsor di DDG? )

preparatevi che sabato 10 Luglio c'? il mitico raduno notturno con partenza proprio da G3 moto, una bella occasione per radunarvi tutti

io sar? la, anche se non parteciper? perch? ho la moto solopista, se c'? qualuno faccia un fischio che ci conosciamo
                        anch'io faccio la notturna il 10 luglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tinko View Post
                          io domani volevo farmi val camonica poi passo crocedomini arrivare fino al lago di idro e venire giu dalla val sabbia giretto tranquillo ma divertente
                          Ciao Ciao ...
                          se ci sei questo week cio? sabato si potrebbe fare questo giretto!!
                          in media quanto ci metti per farlo il girando senza dover tirare il collo?

Comment

X
                          Working...
                          X