Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Cena Triveneta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    in realtà ho solo guardato il paesaggio della zona...al ritmo che andavo io era l'unica cosa da fare

però a MAGGIO si fa o RIJEKA o FRANCIACORTA...lei dove verrebbe mio caro maestro?
    a maggio (almeno) una rekkiata me la voglio fare, mettiamoci d'accordo...

maestro? non scherziamo... l'ultima volta giravo talmente piano che han dato bandiera rossa pensando che avessi fuso

seriamente, se vieni a trovarmi a Belluno una sera ti porto a conoscere uno che va VERAMENTE forte a Rijeka, e che ho già ingaggiato per mostrarci le traiettorie... fa anche un ottima pizza

a dire il vero ci sarebbe anche il Benjo che a Rijeka dà del gran gas, ma ormai è in ramadan prematrimoniale... e poi se aspettiamo che finisca di mettere insieme la moto arriva Natale
    Last edited by MrBrandy; 13-04-10, 19:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

maestro? non scherziamo... l'ultima volta giravo talmente piano che han dato bandiera rossa pensando che avessi fuso

seriamente, se vieni a trovarmi a Belluno una sera ti porto a conoscere uno che va VERAMENTE forte a Rijeka, e che ho gi? ingaggiato per mostrarci le traiettorie... fa anche un ottima pizza

a dire il vero ci sarebbe anche il Benjo che a Rijeka d? del gran gas, ma ormai ? in ramadan prematrimoniale... e poi se aspettiamo che finisca di mettere insieme la moto arriva Natale
      mauro sotto il vajont?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        mauro sotto il vajont?
        proprio lui! ma dai... lo conosci anche tu?

Comment

• Font Size
          proprio lui! ma dai... lo conosci anche tu?
          s? tramite un amico in comune, sn stato da lui febbraio dell'anno scorso a mangiare una pizza alle 23 di un venerd?.. il mio amico mi stava portando a fare il giro dei 4 passi in notturna cn una nsx...

Comment

• Font Size
            s? tramite un amico in comune, sn stato da lui febbraio dell'anno scorso a mangiare una pizza alle 23 di un venerd?.. il mio amico mi stava portando a fare il giro dei 4 passi in notturna cn una nsx...
            Mauretto ? un mito

pensandoci... anche da lui sarebbe una location adeguata per una cenetta DDG

Comment

• Font Size
              Mauretto ? un mito

pensandoci... anche da lui sarebbe una location adeguata per una cenetta DDG
              decisamente

Comment

• Font Size
                decisamente
                fatta! organizzer? io... appena ci riprenderemo dal Costo

Comment

• Font Size

seriamente, se vieni a trovarmi a Belluno una sera ti porto a conoscere uno che va VERAMENTE forte a Rijeka, e che ho gi? ingaggiato per mostrarci le traiettorie... fa anche un ottima pizza

a dire il vero ci sarebbe anche il Benjo che a Rijeka d? del gran gas, ma ormai ? in ramadan prematrimoniale... e poi se aspettiamo che finisca di mettere insieme la moto arriva Natale
                  se non ricordo male il penultimo weekend di maggio organizzano una due giorni con gara endurance a squadre il secondo...dovrebbe essere un luned? e un marted?...cmq per me la data fa lo stesso...basta andare quindi vedi anche sulla base dei tuoi impegni

Comment

• Font Size
                    io di domenica sera non riesco proprio...
                    ci sarò alla prossima che organizzate di venerdì sera :-)

Comment

• Font Size
                      Ciao Marco dopo quello che è successo domenica non sò se potrò venire alla cena, e dirò son conbattuto sul fatto che vorrei/dovrei rimontare in sella già da questo fine settimana, ma non so se ce la farò proprio mentalmente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        Ciao Marco dopo quello che ? successo domenica non s? se potr? venire alla cena, e dir? son conbattuto sul fatto che vorrei/dovrei rimontare in sella gi? da questo fine settimana, ma non so se ce la far? proprio mentalmente.
                        immagino cavolo...la tua situazione ? comprensibile...purtroppo a volte la nostra passione ci espone a rischi che se si verificano condizionano in modo negativo la nostra vita e quella delle persone che abbiamo accanto...mi dispiace ancora per l'accaduto

Comment

• Font Size
                          che ci vuoi fare ma ringrazio il signore che potrà raccontarla

Comment

• Font Size
                            posso chiedere cosa ? capitato? :-|

Comment

• Font Size
                              il mio testimone di nozze e considerato come un fratello domenica alle 12.20 ha avuto un incidente in moto mentre io lo aspettavo a trento per andar a far un giro quamdo alle 12.40 non arrivava mi son preoccupato e son andato a casa sua. a metà strada ho trovato il fatto. La moto in terra elicottero che se ne andava. è stato una visione che m' ha segnato

Comment

• Font Size
                                cavoli :-(
                                in bocca al lupo al tuo amico per ritornare come prima..
                                quando succede alla gente che non conosci non ci pensi mai..
                                ? capitata una cosa del genere anche a un mio amico la scorsa stagione.. anche lui la pu? raccontare.. ma da una sedia a rotelle... per colpa di un ubriacone che ha fatto inversione a u in curva.. (non sto qu? a spiegarti i particolari)
                                l'unica cosa che possiamo dire ? di stare ancora pi? attenti al prossimo in giro per le strade.. e che certe persone non meritano proprio di avere una patente per guidare una macchina..

Comment

X
                                Working...
                                X