Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non t preoccupare lo ho gia rovinato!!!! ? l'unico bambino di 4 anni capace di smontare una rsv !!!! ora vediamo se riesco ad insegniargli a romontarla!!!!
non t preoccupare lo ho gia rovinato!!!! ? l'unico bambino di 4 anni capace di smontare una rsv !!!! ora vediamo se riesco ad insegniargli a romontarla!!!!
vedrai son certo che ci riuscir? i bambini apprendono subito
Ciao ragazzi, io potrei esserci, per? ve lo saprei dire solo all'ultimo momento, il 27 la mia dolce met? ha il termine della gravidanza, e poi bisogner? vedere come si comporta la nuova arrivata. Speriamo perch? verrei molto volentieri!
Ciao ragazzi, io potrei esserci, per? ve lo saprei dire solo all'ultimo momento, il 27 la mia dolce met? ha il termine della gravidanza, e poi bisogner? vedere come si comporta la nuova arrivata. Speriamo perch? verrei molto volentieri!
Ciao ragazzi, io potrei esserci, però ve lo saprei dire solo all'ultimo momento, il 27 la mia dolce metà ha il termine della gravidanza, e poi bisognerà vedere come si comporta la nuova arrivata. Speriamo perchè verrei molto volentieri!
complimenti
io ragazzi non lo so adesso...verrei volentieri...vediamo più avanti
Comment