Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non s?.......tipo sul lago d'iseo, ci saranno bei posti anche l?, io non sono pratico della zona....se riuscite a spostarvi un'p? verso brescia, che vi raggiungo.....x l'itinerario siete voi pratici della zona...+ di me.....ho voglia di fare 4 chiacchere e un giro.........il rompimento di palle, ? il ritorno da solo a velocit? pullman.........
ma che vuoi che sia , un'ora di strada fra vr e agrate, dai vieni sabato che viene anche carmelo da reggio emilia, poi ti prometto che in avanti ci vediamo nel bresciano verso i laghi di idro , ledro etc.
ma che vuoi che sia , un'ora di strada fra vr e agrate, dai vieni sabato che viene anche carmelo da reggio emilia, poi ti prometto che in avanti ci vediamo nel bresciano verso i laghi di idro , ledro etc.
Oggi non ce la faccio proprio..... , domani cosa fate?
ragazzi qui a san giovanni lupatoto ,piove e promette male,non s? nemmeno io cosa fare per domani.Al limite se vado mando qui sul forum un mess..........................
oggi sono partito col nuvolo e al ritorno ho preso acqua e secchi
e pensare che ho lavato la moto la scorsa settimana..
ben mi sta perch? lo sapevo che la prendevo
Comment