Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi c'? di varese e non?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora dai che facciamo un gruppetto almeno di una decina..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh route 66!
      lo conosco..carino

Comment

• Font Size
        si carino, ci ho pure lavorato un po'... motociclista pure lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          il tempo e bello bello anke oggi sono uscito per una sparata

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pugnalata che mi hai tirato...................
          a parte il tempo che fa schifo,non posso nenche usarla perch? sto traslocando e sono un p? preso.....questa estate se riusciamo veniamo a farci un giro dalle tue parti,la pricipale della mia donna ha una casa a SAN TEODORO e magari una settimana la passiamo li,per? tu mi devi portare su qualche strada da sogno..SONO TROPPO BELLE LE FOTO CHE METTI SU FACEBOOK.............

Comment

• Font Size
            perch? no, ma di vecchietti oltre me ci sarebbe qualcun'altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by w japan View Post
              ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pugnalata che mi hai tirato...................
              a parte il tempo che fa schifo,non posso nenche usarla perchè sto traslocando e sono un pò preso.....questa estate se riusciamo veniamo a farci un giro dalle tue parti,la pricipale della mia donna ha una casa a SAN TEODORO e magari una settimana la passiamo li,però tu mi devi portare su qualche strada da sogno..SONO TROPPO BELLE LE FOTO CHE METTI SU FACEBOOK.............
              allora ci vediamo visto che probabilmente affitto una casa un paio di mesi lì a san teodoro, e porto di sicuro giù il duca
              Last edited by dingo125; 30-03-10, 18:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                perch? no, ma di vecchietti oltre me ci sarebbe qualcun'altro
                l'aperitivo ? come la moto...non c'? un'et?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  allora ci vediamo visto che probabilmente affitto una casa un paio di mesi l? a san teodoro, e porto di sicuro gi? il duca

se ti pu? interessare ti faccio avere dei n umeri di telefono.......

Comment

• Font Size
                    l'aperitivo ? come la moto...non c'? un'et?...

b? io ho 35 anni ormai non sono pi? di primo pelo.........

e quando sarebbe l'aperitivo? spero di sabato sul tardi o domenica,perch? io viaggio sempre con mia moglie e lei fa la parrucchiera...........

Comment

• Font Size
                      io ne ho 33 quindi... mah, io direi sabato prox così tutti hanno il tempo per organizzarsi e se c'è bel tempo si viene tutti in moto. chi viene mi dia conferma così prenotiamo un tavolo fuori. a che ora?io direi 7/7 e mezza, chi ha impegni di lavoro anche se arriva un po' dopo non credo che si ritrovi solo..

Comment

• Font Size
                        io ne ho 33 quindi... mah, io direi sabato prox cos? tutti hanno il tempo per organizzarsi e se c'? bel tempo si viene tutti in moto. chi viene mi dia conferma cos? prenotiamo un tavolo fuori. a che ora?io direi 7/7 e mezza, chi ha impegni di lavoro anche se arriva un po' dopo non credo che si ritrovi solo..

ok per l'oraio ? perfetto...ti do conferma in questi giorni comunque al 99% e si......speriamo nel tempo cos? ci si ritrova in moto............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by w japan View Post
                          ok per l'oraio ? perfetto...ti do conferma in questi giorni comunque al 99% e si......speriamo nel tempo cos? ci si ritrova in moto............
                          cavolo direi... comunque dicono che da luned? comincia la primavera...

Comment

• Font Size
                            cavolo direi... comunque dicono che da luned? comincia la primavera...

b? speriamo ne ho le palle piene di questo tempo,ho le gomme nuove taglindo fatto,manca solo di usarla

Comment

• Font Size
                              e nessun'altro mi da conferma?vero che il tempo non ispira ma da qui a sabato prox migliora..

Comment

• Font Size
                                e nessun'altro mi da conferma?vero che il tempo non ispira ma da qui a sabato prox migliora..
                                noi ci siamo al 100% se si vogliono aggreggare porto un p? di amici,

Comment

X
                                Working...
                                X