e allora dai che facciamo un gruppetto almeno di una decina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma chi c'? di varese e non?
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postil tempo e bello bello anke oggi sono uscito per una sparata
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pugnalata che mi hai tirato...................
a parte il tempo che fa schifo,non posso nenche usarla perch? sto traslocando e sono un p? preso.....questa estate se riusciamo veniamo a farci un giro dalle tue parti,la pricipale della mia donna ha una casa a SAN TEODORO e magari una settimana la passiamo li,per? tu mi devi portare su qualche strada da sogno..SONO TROPPO BELLE LE FOTO CHE METTI SU FACEBOOK.............
Comment
-
Originally posted by w japan View Postahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pugnalata che mi hai tirato...................
a parte il tempo che fa schifo,non posso nenche usarla perchè sto traslocando e sono un pò preso.....questa estate se riusciamo veniamo a farci un giro dalle tue parti,la pricipale della mia donna ha una casa a SAN TEODORO e magari una settimana la passiamo li,però tu mi devi portare su qualche strada da sogno..SONO TROPPO BELLE LE FOTO CHE METTI SU FACEBOOK.............Last edited by dingo125; 30-03-10, 18:24.
Comment
-
-
io ne ho 33 quindi... mah, io direi sabato prox così tutti hanno il tempo per organizzarsi e se c'è bel tempo si viene tutti in moto. chi viene mi dia conferma così prenotiamo un tavolo fuori. a che ora?io direi 7/7 e mezza, chi ha impegni di lavoro anche se arriva un po' dopo non credo che si ritrovi solo..
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postio ne ho 33 quindi... mah, io direi sabato prox cos? tutti hanno il tempo per organizzarsi e se c'? bel tempo si viene tutti in moto. chi viene mi dia conferma cos? prenotiamo un tavolo fuori. a che ora?io direi 7/7 e mezza, chi ha impegni di lavoro anche se arriva un po' dopo non credo che si ritrovi solo..
ok per l'oraio ? perfetto...ti do conferma in questi giorni comunque al 99% e si......speriamo nel tempo cos? ci si ritrova in moto............
Comment
-
-
-
X
Comment