Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bracco...okkio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    no, perch? in quel modo la legge non ? uguale per tutti. ci sarebbe hci si vede sottrarre uno zip da 300? di 10 anni fa e chi magari (ipoteticamente) una F4 da 40.000 pippi... ? per quello che ? anticostituzionale.

sono per? d'accordo che se bevi, non devi guidare, e se lo fai, ti devono fare una multa salatissima che ti fa scappare la voglia di ridere per un anno, ma non condivido la confisca del mezzo.
    perdonami ma mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...

Ci? che dici ? VERO, ma se ti becco:
    1 con in corpo un martini
    2 su una moto sportiva >=600cc
    3 ginocchio a terra contromano
    4 impennando in uscita di curva

o altre amenit? che CHIUNQUE prima o poi ha commesso (tranne me, perch? non so impennare, sono puro...)

in una strada FAMOSA perch?... perch? se girano certe voci, qualcosa di vero ci sar? pure....perch? magari ? teatro di tanti incidenti... per mille motivi...

e poi ti multo per tutto ci? che posso multarti....

... sto solo facendo il mio lavoro.

Considerazione personale: visto che SI SA che ? cos?, perch? continuare ad andarci? Hanno COMUNQUE ragione loro , c'? poco da farci. Se le regole impongono 50 kmh (o 30?), di stare nella propria corsia, e moto in regola... non ? colpa dei carramba. Se a 2000 giri di prima sei gi? fuori dal limite non ? colpa loro. Se monti le gomme bigbabol e ti consentono di andare in sicurezza orecchi in terra non sei autorizzato a farlo. Se hai comunque una buona visuale non sei giustificato nel tagliare una corsia.

Se vai dove sai che fanno tutto ci? di cui sopra, sei solo un pirla!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      ossia se hai il grano passi e il pezzente paga sempre?
      la legge ? uguale per tutti fino a prova contraria ( politici esclusi ma loro la costituzione se la fanno su misura )
      Infatti, la soluzione sarebbe sospensione della patente + lavori forzati (non so, tipo pulire i cessi in stazione senza guanti, che costano...) da eseguire personalmente, cos? simo a posto

Comment

• Font Size
        "interventi successivi alle segnalate violazioni fotografate da carabinieri in borghese e contestate ai motociclisti individuati, attraverso i colori della moto e delle tute, una volta che questi si erano fermati sulla sommità del Passo del Bracco presso il ristorante “Il Tagliamento”: il controllo con la foto scattata ha permesso di contestare la palese violazione di numerose e più elementari norme di sicurezza."

ma scusate non è illegale fare foto, da una macchina in borghese, poi usarle per contestare l'infrazione? non c'è l'obbligo di scegnalazione dei velox sennò non hanno valore e qui vale uno scatto fotografico?

qualcosa non mi torna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          ossia se hai il grano passi e il pezzente paga sempre?
          la legge ? uguale per tutti fino a prova contraria ( politici esclusi ma loro la costituzione se la fanno su misura )
          e se un muratore si ? preso l'F4 dopo 10 anni di risparmi?

sono tutti casi possibili.. e come vedi cos? la legge non ? uguale per tutti.

Originally posted by Ste___86 View Post
          perdonami ma mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...

Ci? che dici ? VERO, ma se ti becco:
          1 con in corpo un martini
          2 su una moto sportiva >=600cc
          3 ginocchio a terra contromano
          4 impennando in uscita di curva

o altre amenit? che CHIUNQUE prima o poi ha commesso (tranne me, perch? non so impennare, sono puro...)

in una strada FAMOSA perch?... perch? se girano certe voci, qualcosa di vero ci sar? pure....perch? magari ? teatro di tanti incidenti... per mille motivi...

e poi ti multo per tutto ci? che posso multarti....

... sto solo facendo il mio lavoro.

Considerazione personale: visto che SI SA che ? cos?, perch? continuare ad andarci? Hanno COMUNQUE ragione loro , c'? poco da farci. Se le regole impongono 50 kmh (o 30?), di stare nella propria corsia, e moto in regola... non ? colpa dei carramba. Se a 2000 giri di prima sei gi? fuori dal limite non ? colpa loro. Se monti le gomme bigbabol e ti consentono di andare in sicurezza orecchi in terra non sei autorizzato a farlo. Se hai comunque una buona visuale non sei giustificato nel tagliare una corsia.

Se vai dove sai che fanno tutto ci? di cui sopra, sei solo un pirla!!!!
          belin ste, io sul bracco ci vado ogni tanto e non vengo di certo a dirti che son tutte caxxate, solo che i giornalisti esagerano un po' troppo.

in contromano l? non ci ho mai visto nessuno, perch? tutti sanno che come vieni tu da una parte c'? quello che arriva dall'altra.

l'ultimo incidente MORTALE avvenuto sul bracco ? avvenuto nel DUEMILAQUATTRO, quindi non mi sembra che sta zona sia proprio un cimitero..

io mica sto dicendo che i carabinieri o chi per loro son degli stronxi a far le multe, ci mancherebbe altro, sto dicendo che di quello che trovi sui giornali, ne prendi un 70% e lo butti via perch? esagerano come al solito.

Originally posted by Torakiky View Post
          Infatti, la soluzione sarebbe sospensione della patente + lavori forzati (non so, tipo pulire i cessi in stazione senza guanti, che costano...) da eseguire personalmente, cos? simo a posto
          sembra una stronxata quella che hai detto, ma quoto perch? sarebbe l'unico modo per esser sicuro al 100% che la legge sia uguale per tutti.

Comment

• Font Size
            Limiti assurdi, brecciolino e Gasolio nei punti strategici, i soliti che passano a 2 cm dalla carena, più i frustrati del volante anti-motociclista e da qualche tempo anche controlli a tappeto delle FDO.

Direi che anche per quest'anno li non mi vedranno, è diventato impossibile pure farsi 2 curvette con moto orginale a velocità codice.....a 30 all'ora si può solo cadere.
            Andrò a spendere i miei soldi in Francia come al solito.

La cosa che più mi fà incazzare però è lo spreco di risorse, pattuglie che vanno e vengono, posti di blocco, addirittura decine di militari, solo per multare, incassare, poi però quando le moto le rubano col caspio che si mettono in 10 a cercarti la tua....

Comment

X
            Working...
            X